Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki zxr stinger. needs info!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawasaki zxr stinger. needs info!

    allora, ho trovato un kawa zxr 750 del 1991 colorazione bianca verde blu. ora, mi chiedevo, visto che non le trovo in rete queste info, se non sbaglio le serie di zxr 750 (compreso ninja) sono 3 giusto?... quella che dovrei acquistare appartiene secondo voi alla prima o seconda serie? solo dall'anno di immatricolazione e colore visto che la andr? a vedere sabato...

    eccomi, sono stato a vederla. ecco un paio di foto...



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    in definitiva non so che fare... nel senso che apparentemente la moto ? in buone condizioni per gli anni che ha. tra i pregi sicuramente le gomme nuove, la revisione fatta, il motore apparentemente in ordine, la batteria nuova. l'interno del serbatoio non presenta ruggine, monta tubi in treccia, di carene ? messa bene a parte un paio di piccoli segni causa caduta dalla cavalletta (lato sx) e una crepetta sul codone sotto la sella. per? ho la netta sensazione che in buona parte sia stata riveniciata. il serbatoio me lo ha detto lui ? stato rifatto perch? era tutto verde (gli adesivi sono i suoi originali per?) il codone a mio avviso anche quello visto che l'adesivo zxr 750 non sarebbe cos? (se guardate altre foto di questo post capite). il plexi evidentemente non ? originale, monta kit dynojet e uno scarico aperto. ad ogni modo specchietti, freccie, e scarico originali li ha (ha tagliato il collettore per poter montare e smontare l'uno o l'altro terminale velocemente. poi il parafango posteriore pare riverniciato di altro colore e l'anteriore sostituito (ha l'originale cmq). sul prezzo mi darebbe cmq un codone monoposto e un cupolino con foro fari in vtr pi? coppia carene originali e serbatoio verniciati di nero. ora, gli ho fatto un'offerta (1200 euro) ma non son convinto perch? mi pare un p? troppo un pastroccio e io cercavo un qualcosa il pi? possibilie originale. voi che fareste al posto mio? ? un p? che ne cerco una qui in zona da me e questa ? la prima che trovo. ? vero che negli anni novanta ce ne erano diverse ma tante ormai non ci son pi?. consigli?
    Last edited by pipod; 28-08-10, 22:57.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pipod View Post
    allora, ho trovato un kawa zxr 750 del 1991 colorazione bianca verde blu. ora, mi chiedevo, visto che non le trovo in rete queste info, se non sbaglio le serie di zxr 750 (compreso ninja) sono 3 giusto?... quella che dovrei acquistare appartiene secondo voi alla prima o seconda serie? solo dall'anno di immatricolazione e colore visto che la andr? a vedere sabato...
    ciao, la stinger del 1991 se non erro ? questa

    Comment


    • Font Size
      #3
      nein!
      lo stingerone è quello con la scritta stinger, uguale alla prima serie ma con 117 cavalli (vado a memoria, mi ci osno fatto un mare di seghe su quella moto), pipod non prenderla, la voglio iooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        eccola, brutta, sgraziata, col codone a cassone quadrato!
        mamma mia cosa mi hai risvegliatooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5


          che splendoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui trovi l'evoluzione della serie ZXR 750 (le collezionerei tutte!)



            ovviamente gli ho regalato 10 cv... ce l'aveva uno spacciatore della mia zona e la vedevo tutti i giorni senza targa impegnata nei giri e inseguimenti vari...
            che adolescenza spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #7
              avevo 20 anni e stavo seriamente meditando una rapina in banca per potermela permettere

              Comment


              • Font Size
                #8









                (diecicaratteri)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ciao, la stinger del 1991 se non erro ? questa


                  si, credo sia proprio questa. per? come sospettavo non ? la stinger. che poi x cosa sta stinger? a me piace di pi? questa serie ma forse la stinger a livello collezionistico qualcosa in pi? dovrebbe valere.. ad ogni modo era il mio sogno da bambino e poi da adolescente lo ? stata l'ultima serie del settemmezzo. purtroppo non ne ho posseduta nemmeno una anche se un zxr (900) lo ho avuto, quello del 98-99 che per? rispetto il settemmezzo era un p? anonimo. adesso sulla carta ? una bella occasione. vediamo sabato com'? messa.. e poi l'anno prossimo la vecchietta passa ad epoca quindi bollo e assicurazione ridotti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pipod View Post
                    si, credo sia proprio questa. per? come sospettavo non ? la stinger. che poi x cosa sta stinger? a me piace di pi? questa serie ma forse la stinger a livello collezionistico qualcosa in pi? dovrebbe valere.. ad ogni modo era il mio sogno da bambino e poi da adolescente lo ? stata l'ultima serie del settemmezzo. purtroppo non ne ho posseduta nemmeno una anche se un zxr (900) lo ho avuto, quello del 98-99 che per? rispetto il settemmezzo era un p? anonimo. adesso sulla carta ? una bella occasione. vediamo sabato com'? messa.. e poi l'anno prossimo la vecchietta passa ad epoca quindi bollo e assicurazione ridotti!!!


                    a me per dire ? rimasta nel cuore pi? questa che i vari cbr 900 prima serie, o la prima yama ex-up che magari eran tecnicamente pi? avanzate, ma l'gnoranza della zxr l'avevan in pochi, forse solo la 851.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Queste sono le mie


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawa62 View Post
                        Queste sono le mie


                        mamma che bella l'rr!! poi in rosso secondo me ? ancora pi? bella che in blu! molto pi? racing.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cosi' è meravigliosa



                          Last edited by Goldrake; 26-08-10, 08:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la mia preferita rimane questa

                            [YOUTUBE]ANJUKv_FEd8[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti prego basta!!!
                              spettacolo puro!
                              [comunque resta da capire se quelle di pipod sia una stinger immatricolata un anno dopo oppure la versione in foto]
                              comunque vada moto spettacolari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X