Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia Zx10r 2009
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostOk Roberto grazie, ma per mozzetto corto cosa intendi l'alloggiamento dei monchini o i monchini stessi.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Posti monchini stessi,e hanno l'incastro nei bracciali, quindi non puoi nemmeno farli scorrere ne verso l'interno(per averli + corti) ne verso l'esterno(per averli + lunghi
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
eh ma uffa!
cioè pinze e dischi a parte non si vede nessun upgrade!
Vogliamo foto undercover!!!!
tubi siliconici, frociate in magnesio, le fascette wiggins...cose così...
scusa, se ricordo bene avevi già le cartucce Marzocchi sulla vecchia...
hai messo l'ammo di sterzo GPR (ottimissimo niente da dire),carene cinesi in abs, un plexi che sembra il tendone del circo Togni (sì lo so che sei una BBestia di stazza)
e poi
quindi....via con le foto stuzzicanti
perchè voglio rimangiarmi le cattiverie dette
e concludere i miei interventi con un
Last edited by gabelbrucken; 21-08-10, 18:11.
Comment
-
purtroppo devo essere critico,
tutto ma non le carene cinesi, intanto si vede che non montano benissimo, ma poi gli adesivi sono rifiniti malissimo. Io avrei montato delle carene in carbonio a sto punto, Kin te le potrebbe fare avere ad un ottimo prezzo.
Quando si realizza una special bisogna curare tutti i particolari, qui mi sembra che ti sei perso in un bicchier d'aacqua
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postpurtroppo devo essere critico,
tutto ma non le carene cinesi, intanto si vede che non montano benissimo, ma poi gli adesivi sono rifiniti malissimo. Io avrei montato delle carene in carbonio a sto punto, Kin te le potrebbe fare avere ad un ottimo prezzo.
Quando si realizza una special bisogna curare tutti i particolari, qui mi sembra che ti sei perso in un bicchier d'aacqua
ma quindi il team ha requisito le carene da pista?
Peccato per?!
Comment
-
Finalmente Six
Anch'io voglio vedere i "pezzi nascosti"perch? le cartucce l'amm. rotativo lo avevamo gi? visto sulla vecchia?!
Con una special che si rispetti...io avrei messo altre carene e strumentazione come minimoma rispetto il tuo operato
aspettiamo foto migliori
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postora arriva six e vi dir? che siete buoni solo a criticare
e risparmiamoci il ORA FRENERA' DA PAURA che mi fa sorridere esattamente come le gomme di seconda mano aperitivosupercorsa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by pocciashow View Postsi si dira' che noi non capiamo niente la sua e' avanti anni luce rispetto alla nostra che noi siamo a piedi e che questo e' un forum di merda e non ci fara' vedere piu' le foto
i boomerang tornano sempreLast edited by gabelbrucken; 22-08-10, 11:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postora arriva six e vi dir? che siete buoni solo a criticare
Comment
X
Comment