Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Zx10r 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    dovrebbero essere degli accossato inclinazione 7?,li avevo montati pure io ma avevano il mozzetto un p? corto per uso pista,li avevo sostituiti con dei euroracing per? per uso strada vanno bene ,ottimo rapporto qualit? prezzo
    Ok Roberto grazie, ma per mozzetto corto cosa intendi l'alloggiamento dei monchini o i monchini stessi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Ok Roberto grazie, ma per mozzetto corto cosa intendi l'alloggiamento dei monchini o i monchini stessi.
      i monchini stessi,e hanno l'incastro nei bracciali, quindi non puoi nemmeno farli scorrere ne verso l'interno(per averli + corti) ne verso l'esterno(per averli + lunghi

Comment

• Font Size
        Bravo

Bella SIXWAC vedo che hai montato anche i dischi che ti ho spedito...
        Bella bestia ora devi solo dare GAS

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          i monchini stessi,e hanno l'incastro nei bracciali, quindi non puoi nemmeno farli scorrere ne verso l'interno(per averli + corti) ne verso l'esterno(per averli + lunghi
          Ok, allora sono come quelli che ho installato io che hanno l'incastro con il bulloncino e non li puoi spostare, Diversi invece quelli della robbymoto "che possiedo", hanno l'inclinazione di 5? e puoi spostare i monchini, pero' per il momento non li posso installare perche' i suoi braccialetti hanno l'attacco proprio sotto la piastra sterzo e va ad interferire con l'attacco dell'ammortizatore di sterzo....dovrei spostare l'ammortizzatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris46 View Post
            Bella SIXWAC vedo che hai montato anche i dischi che ti ho spedito...
            Bella bestia ora devi solo dare GAS
            si chris ho montato i tuoi dischi che dire insieme a tutto l impianto brembo frena da brivido

Comment

• Font Size
              Figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                eh ma uffa!
                cioè pinze e dischi a parte non si vede nessun upgrade!
                Vogliamo foto undercover!!!!
                tubi siliconici, frociate in magnesio, le fascette wiggins...cose così...

scusa, se ricordo bene avevi già le cartucce Marzocchi sulla vecchia...
                hai messo l'ammo di sterzo GPR (ottimissimo niente da dire),carene cinesi in abs, un plexi che sembra il tendone del circo Togni (sì lo so che sei una BBestia di stazza )

e poi

quindi....via con le foto stuzzicanti

perchè voglio rimangiarmi le cattiverie dette
                e concludere i miei interventi con un

Last edited by gabelbrucken; 21-08-10, 18:11.

Comment

• Font Size
                  purtroppo devo essere critico,

tutto ma non le carene cinesi, intanto si vede che non montano benissimo, ma poi gli adesivi sono rifiniti malissimo. Io avrei montato delle carene in carbonio a sto punto, Kin te le potrebbe fare avere ad un ottimo prezzo.
                  Quando si realizza una special bisogna curare tutti i particolari, qui mi sembra che ti sei perso in un bicchier d'aacqua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    purtroppo devo essere critico,

tutto ma non le carene cinesi, intanto si vede che non montano benissimo, ma poi gli adesivi sono rifiniti malissimo. Io avrei montato delle carene in carbonio a sto punto, Kin te le potrebbe fare avere ad un ottimo prezzo.
                    Quando si realizza una special bisogna curare tutti i particolari, qui mi sembra che ti sei perso in un bicchier d'aacqua
                    mass? avr? visto che eravamo impazienti (dopo solo un paio di secoli) e ha sbattuto s? un paio di carene provvisorie...quelle in carbon kevlar arriveranno!

ma quindi il team ha requisito le carene da pista?
                    Peccato per?!

Comment

• Font Size
                      Finalmente Six

Anch'io voglio vedere i "pezzi nascosti"perch? le cartucce l'amm. rotativo lo avevamo gi? visto sulla vecchia ?!
                      Con una special che si rispetti...io avrei messo altre carene e strumentazione come minimoma rispetto il tuo operato
                      aspettiamo foto migliori

Comment

• Font Size
                        ora arriva six e vi dir? che siete buoni solo a criticare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          si si dira' che noi non capiamo niente la sua e' avanti anni luce rispetto alla nostra che noi siamo a piedi e che questo e' un forum di merda e non ci fara' vedere piu' le foto

Comment

• Font Size
                            beh dai, ? vero , siamo rompipalle e lo ammetto, per? ti pago una cena a base di soffoconi ai 4 formaggi se mi dici in COSA (in quelle foto,per carit?) quella moto arancione ? diversa dalla moto di prima.

e risparmiamoci il ORA FRENERA' DA PAURA che mi fa sorridere esattamente come le gomme di seconda mano aperitivosupercorsa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pocciashow View Post
                              si si dira' che noi non capiamo niente la sua e' avanti anni luce rispetto alla nostra che noi siamo a piedi e che questo e' un forum di merda e non ci fara' vedere piu' le foto
                              Ma se persino verdelli è tornato!
                              i boomerang tornano sempre
                              Last edited by gabelbrucken; 22-08-10, 11:22.

Comment

• Font Size
                                Mi mangio un insetto se arrivano foto migliori (ovviamente io avrei fotografato i pistoni ad alta comrpessione, la camicia rialesata e lucidata ma si vede che sono io che sono un coLLione) e soprattutto...ci spiega a parole sue cos'ha fatto...specie col volANO.

Comment

X
                                Working...
                                X