Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
due fotine dalla rehm
Collapse
X
-
poccia ha abbattuto il muro dei 46 facendo 45,9 nella garetta della volta scorsa,oggi ? rimasto nei 46,3 mi pare(sacrificando 2 gp nuove) io mi sono fermato a 47,3 girando spesso sotto i 48,come attenuante mi sono fatto tutto con dei kr usati,l'anteriore ci pu? stare,ma mi ha sorpreso il posteriore(7680),che nonostante un infinito nr di giri ancora stamattina nella prova cronometrata mi a fatto fare un 47,7 poi per la garetta avevo una 7704 usata(troppo purtroppo)pensavo che arrivava alla fine,invece dopo 5,6 giri ha dato segni di cedimento finendo la gara dilaniata,l'importante ? divertirsi
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postpoccia ha abbattuto il muro dei 46 facendo 45,9 nella garetta della volta scorsa,oggi ? rimasto nei 46,3 mi pare(sacrificando 2 gp nuove) io mi sono fermato a 47,3 girando spesso sotto i 48,come attenuante mi sono fatto tutto con dei kr usati,l'anteriore ci pu? stare,ma mi ha sorpreso il posteriore(7680),che nonostante un infinito nr di giri ancora stamattina nella prova cronometrata mi a fatto fare un 47,7 poi per la garetta avevo una 7704 usata(troppo purtroppo)pensavo che arrivava alla fine,invece dopo 5,6 giri ha dato segni di cedimento finendo la gara dilaniata,l'importante ? divertirsi
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postpoccia ha abbattuto il muro dei 46 facendo 45,9 nella garetta della volta scorsa,oggi ? rimasto nei 46,3 mi pare(sacrificando 2 gp nuove) io mi sono fermato a 47,3 girando spesso sotto i 48,come attenuante mi sono fatto tutto con dei kr usati,l'anteriore ci pu? stare,ma mi ha sorpreso il posteriore(7680),che nonostante un infinito nr di giri ancora stamattina nella prova cronometrata mi a fatto fare un 47,7 poi per la garetta avevo una 7704 usata(troppo purtroppo)pensavo che arrivava alla fine,invece dopo 5,6 giri ha dato segni di cedimento finendo la gara dilaniata,l'importante ? divertirsi
Comment
-
complimenti a tutti due!!! soprattutto per l'umilta' !!! per me sono tempi strotosferici siete due manici!!!
poccia sapevo che sarebbe sceso sotto il 46 e secondo me ancora ha margine...
roberto ci vuole la moto nuova
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
grazie raga per i complimenti ma stavolta non e' stata una gara da 10 in pagella . sono stato messo dietro da un 50enne con una 10r 05 che era tutta originale tranne il mono ,lui chiudeva le curve alla grande io invece facevo fatica ad entrare e poi una volta entrato non mi curvava ,bo' non so piu' dove mettere le mani ,e come andare a letto con la coperta corta la tiri su scopri i piedi la mandi giu' scopri il petto
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postcomplimenti a tutti due!!! soprattutto per l'umilta' !!! per me sono tempi strotosferici siete due manici!!!
poccia sapevo che sarebbe sceso sotto il 46 e secondo me ancora ha margine...
roberto ci vuole la moto nuova
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMA LA CLASSIFICA DICE::::::::::::::::::::::
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postno per fare 46 basta la mia(l'ho gi? fatto in precedenza),forse anche sotto,solo che ci vuole sempre almeno il posteriore nuovo,poi sono sempre a spataccare con i rapporti e l'assetto,per? alla fine ? anche questo il gusto
? sempre un gran bel girare il tuo
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postla classifica dice poccia 10mo e io 19esimo,io ho fatto un lungo alla quercia i primi giri che mi ha passato anche il comissario di percorso a piedi,comunque i partecipanti alla classe A erano 45 dopo tra ritiri e cose varie forse una decina in meno,comunque sotto 48,8 in prova facevi la gara B
alla faccia del livello
comunque bravi entrambi
Comment
X
Comment