Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due fotine dalla rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pocciashow View Post
    infatti quando faccio i temponi prendo quella di sixwac
    perch? te fai i temponi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      perch? te fai i temponi?
      se lui ha 200cv anche io faccio i temponi

Comment

• Font Size
        Dai su ragazzi raccontateci un pò!! Tempi??

Comment

• Font Size
          poccia ha abbattuto il muro dei 46 facendo 45,9 nella garetta della volta scorsa,oggi ? rimasto nei 46,3 mi pare(sacrificando 2 gp nuove) io mi sono fermato a 47,3 girando spesso sotto i 48,come attenuante mi sono fatto tutto con dei kr usati,l'anteriore ci pu? stare,ma mi ha sorpreso il posteriore(7680),che nonostante un infinito nr di giri ancora stamattina nella prova cronometrata mi a fatto fare un 47,7 poi per la garetta avevo una 7704 usata(troppo purtroppo)pensavo che arrivava alla fine,invece dopo 5,6 giri ha dato segni di cedimento finendo la gara dilaniata ,l'importante ? divertirsi

Comment

• Font Size
            poccia ha abbattuto il muro dei 46 facendo 45,9 nella garetta della volta scorsa,oggi ? rimasto nei 46,3 mi pare(sacrificando 2 gp nuove) io mi sono fermato a 47,3 girando spesso sotto i 48,come attenuante mi sono fatto tutto con dei kr usati,l'anteriore ci pu? stare,ma mi ha sorpreso il posteriore(7680),che nonostante un infinito nr di giri ancora stamattina nella prova cronometrata mi a fatto fare un 47,7 poi per la garetta avevo una 7704 usata(troppo purtroppo)pensavo che arrivava alla fine,invece dopo 5,6 giri ha dato segni di cedimento finendo la gara dilaniata ,l'importante ? divertirsi
            certo, direi davvero ottimo!! Complimenti ragazzi!

Comment

• Font Size
              MA LA CLASSIFICA DICE::::::::::::::::::::::

Comment

• Font Size

complimenti a tutti due!!! soprattutto per l'umilta' !!! per me sono tempi strotosferici siete due manici!!!

poccia sapevo che sarebbe sceso sotto il 46 e secondo me ancora ha margine...
                roberto ci vuole la moto nuova

Comment

• Font Size
                  grazie raga per i complimenti ma stavolta non e' stata una gara da 10 in pagella . sono stato messo dietro da un 50enne con una 10r 05 che era tutta originale tranne il mono ,lui chiudeva le curve alla grande io invece facevo fatica ad entrare e poi una volta entrato non mi curvava ,bo' non so piu' dove mettere le mani ,e come andare a letto con la coperta corta la tiri su scopri i piedi la mandi giu' scopri il petto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    complimenti a tutti due!!! soprattutto per l'umilta' !!! per me sono tempi strotosferici siete due manici!!!

poccia sapevo che sarebbe sceso sotto il 46 e secondo me ancora ha margine...
                    roberto ci vuole la moto nuova
                    no per fare 46 basta la mia(l'ho gi? fatto in precedenza),forse anche sotto,solo che ci vuole sempre almeno il posteriore nuovo,poi sono sempre a spataccare con i rapporti e l'assetto,per? alla fine ? anche questo il gusto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      MA LA CLASSIFICA DICE::::::::::::::::::::::
                      la classifica dice poccia 10mo e io 19esimo,io ho fatto un lungo alla quercia i primi giri che mi ha passato anche il comissario di percorso a piedi,comunque i partecipanti alla classe A erano 45 dopo tra ritiri e cose varie forse una decina in meno,comunque sotto 48,8 in prova facevi la gara B

Comment

• Font Size
                        no per fare 46 basta la mia(l'ho gi? fatto in precedenza),forse anche sotto,solo che ci vuole sempre almeno il posteriore nuovo,poi sono sempre a spataccare con i rapporti e l'assetto,per? alla fine ? anche questo il gusto
                        Grande Roberto,
                        ? sempre un gran bel girare il tuo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simbon1 View Post
                          Grande Roberto,
                          ? sempre un gran bel girare il tuo
                          grazie simone,speriamo di ribeccarci a misano per una bevuta

Comment

• Font Size
                            che piegoni!!! grande roby!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              che piegoni!!! grande roby!!!!
                              t? chi si risente,il nostro supermoderatore,finir? la bellavita

Comment

• Font Size
                                la classifica dice poccia 10mo e io 19esimo,io ho fatto un lungo alla quercia i primi giri che mi ha passato anche il comissario di percorso a piedi,comunque i partecipanti alla classe A erano 45 dopo tra ritiri e cose varie forse una decina in meno,comunque sotto 48,8 in prova facevi la gara B

alla faccia del livello

comunque bravi entrambi

Comment

X
                                Working...
                                X