Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-6R '09-'10 vs. R6 '08-'09 ki ha + motore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX-6R '09-'10 vs. R6 '08-'09 ki ha + motore?

lo kiedo xk? ho provato in pista l'R6 '08 e mi ha lasciato basito....

? un missile.....

ora ....credo ke x me sia giunto il momento di ringraziare la \/omitin/\ e provare altro...

anke e a dire il vero dovrei non pensare + alla moto e dedicarmi a casa e lavoro (cambiamenti in vista)...

x? sappiamo come siam fatti....

la prima scelta rimane l'RC8 per cambiare genere e farmi un po' di esperienza con motori diversi...

la seconda scelta sarebbe un 750 k8-k9 ....

la terza scelta sarebbe rimanere col 600 ma prendere il migliore (escludendo cbr e suzu ke proprio nn mi piacciono)....di ciclistica x me sarebbero un'altro pianeta rispetto la mia sia il kawa sia l'r6 .....
    ma il motore del kawa com'?????

• Font Size
    caz m'? scappato in foto e video.....potete spostare please

Comment

• Font Size
      In quanto a motore gia la 07-08 è praticamente pari all'r6.
      Ovviamente si parla di stock vera con motore mai aperto...

Comment

• Font Size
        eh stessi dubbi...certo ? che l'r6 vola...in alto,la kawa nuova va bene d'appertutto,la kawa nuova ? un progetto nuovo(forca,forcellone pos.mono etc...)l'r6 aggiorna dal'06 ma ? vincente e ricambi ne trovi anche agli sfasci

ma una mini bmw o rsv le stanno facendo?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ONY View Post
          eh stessi dubbi...certo ? che l'r6 vola...in alto,la kawa nuova va bene d'appertutto,la kawa nuova ? un progetto nuovo(forca,forcellone pos.mono etc...)l'r6 aggiorna dal'06 ma ? vincente e ricambi ne trovi anche agli sfasci

ma una mini bmw o rsv le stanno facendo?!?!
          bmw e rsv ....mhhhh credo di no....ke poi l'rsv ? gi? mini cos? ....x? ragazzi ke uscite di curva ke vedevo fare a 2 al Mugello ke come guida x? lasciavano a desiderare.....quando aprivano in uscita eran delle vere e proprie fionde....

i bmw invece....beh....mi passavano a velocit? doppia ad inizio rettilineo

cmq tornando IT .....l'R6 '08 mi ha stupito....ce l'ha un mio amico con solo il completo e nessun'altro lavoro di motore... e in rettilineo andava va alla '06 di un altro mio amico ke invece il motore ce l'ha preparato....

quando ho provato la '08 a Vairano ci son troppo rimasto dalla bottarella ke da' coi cornetti ad altezza variabile....mi ricordava il VTEC della mia makkina figata !

e nel far le curve come tiro in uscita aveva una marcia in +! nel senso ke in 3za spingeva come la mia in 2nda!

Comment

• Font Size
            Cosi a sentimento perchè purtroppo non ho provato nessuna delle due moto ma da quello che ho visto in pista le R6 sono state nettamente superiori al kawa fino al 2008 con la 2009 il 600 verde ha secondo me veramente aperto nuovi orizzonti. Io andrei su ninja 600 pensa che ogni tanto sono tentato di dare via il mio millone per prendermi il 600 ...
            ...per l RC8 non saprei... io non lo comprerei mai .

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              ...per l RC8 non saprei... io non lo comprerei mai .
              vorrei "completarmi" imparando a guidare col bicilindrico....e allo stesso tempo guadagnare qualcosa in cavalleria rispetto a ora....

e l'RC8 disegnata da un boscaiolo impazzito mi fa troppo sangue

Comment

• Font Size
                ... fai cosi ... valla a provare non dovrebbero esserci troppi problemi a trovare un conce che la tenga in prova. Qui a Savona dalle mie parti ce ne è uno sono mesi che dico poi la provo ma poi non ci vado mai.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  ... fai cosi ... valla a provare non dovrebbero esserci troppi problemi a trovare un conce che la tenga in prova. Qui a Savona dalle mie parti ce ne ? uno sono mesi che dico poi la provo ma poi non ci vado mai.
                  and? a provarla dal Lovato qua nella mia zona...son gi? daccordo di sentirci dopo le ferie....

SPERO PROPRIO NON MI PIACCIA ....

Comment

• Font Size
                    bel 600 la nuova 6R ! mi piace parecchio anche esteticamente e pare che in pista vada parecchio forte
                    x? l'R6 '08 ? una garanzia e secondo me rimane ancora superiore e come hanno gi? detto altri di ricambi after ne trovi a vagonate !!!!!

la daytona non ti gusta? ? affilata e tecnica come l'R6 !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabriel View Post

la daytona non ti gusta? ? affilata e tecnica come l'R6 !
                      ki ce l'ha dopo aver avuto un 4cilindri 600 lamenta il poco allungo....e se devo avere poco allungo...perlomeno ke sotto sia un trattore!!!

? sicuramente efficace ma di estetica mi piace un po' poco e il motore (provato x bene sulla street triple-R) ? eccellente ma un po' insipido....sa di poco...

io col 600 sto benissimo e mi tolgo un bel po' di soddisfazioni...tralaltro di estetica l'ultimo ninjetto ? veramente space!....x? boh...il 4to 6R mi sembra un po' troppo....vorrei qlk stimolo nuovo (sempre ammesso ke il discorso casa me lo permetta)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        ki ce l'ha dopo aver avuto un 4cilindri 600 lamenta il poco allungo....e se devo avere poco allungo...perlomeno ke sotto sia un trattore!!!

&#232; sicuramente efficace ma di estetica mi piace un po' poco e il motore (provato x bene sulla street triple-R) &#232; eccellente ma un po' insipido....sa di poco...

io col 600 sto benissimo e mi tolgo un bel po' di soddisfazioni...tralaltro di estetica l'ultimo ninjetto &#232; veramente space!....x&#242; boh...il 4to 6R mi sembra un po' troppo....vorrei qlk stimolo nuovo (sempre ammesso ke il discorso casa me lo permetta)
                        capito!
                        hai voglia di qualcosa di nuovo ma non sai bene cosa e soprattutto sai molto bene che non puoi spendere enne mila mila euro
                        x&#242; insipido il 3 cil triumph &#232; la prima volta che lo sento dire
                        se poi non ti piace esteticamente &#232; un altro discorso ma secondo me meccanicamente e motoristicamente la 675 &#232; un gran ferro e tra le jappe 600 solo l'R6 se la gioca ..
                        il 750 suzu &#232; un gran bel compromesso tra potenza e agilit&#224; ma ha una posizione di guida che potrebbe non piacerti e per cucirtela addosso dovresti cominciare a spendere per alzare/abbassare .. ecc e anche questo potrenne non piacerti
                        Last edited by gabriel; 12-08-10, 23:43.

Comment

• Font Size
                          r6 08....una garanzia!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

&#232; sicuramente efficace ma di estetica mi piace un po' poco e il motore (provato x bene sulla street triple-R) &#232; eccellente ma un po' insipido....sa di poco...

io col 600 sto benissimo e mi tolgo un bel po' di soddisfazioni...tralaltro di estetica l'ultimo ninjetto &#232; veramente space!....x&#242; boh...il 4to 6R mi sembra un po' troppo....vorrei qlk stimolo nuovo (sempre ammesso ke il discorso casa me lo permetta)
                            la street non ha lo stesso motore della daytona cio&#232; &#232; lo stesso ma depotenziato a 105cv e co rapporti al cambio + corti

la daytona ha 125 cavalli cercala di fartela prestare/provare perch&#232; non crederesti

io ho guidato il cbr600 nuovo e l'r6 nuova...in assoluto i meglio 600 4 cilindri in circolazione (kawa nuova non saprei..ma non credo sopra,al massimo alla pari ) ma la daytona &#232; solo l'r6 pu&#242; mettersi davanti e a mio parere solo se guidata a modo...per non parlare del gusto che d&#224; a guidare con la guida old style alta dietro e carica davanti sospensioni di MARMO come gusto inarrivabile per qualsasi frullino....per me

ce l'ha mio fratellone..daytona 2009 SE
                            Last edited by bosco_RR; 13-08-10, 06:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              la street non ha lo stesso motore della daytona cio? ? lo stesso ma depotenziato a 105cv e co rapporti al cambio + corti

la daytona ha 125 cavalli cercala di fartela prestare/provare perch? non crederesti

io ho guidato il cbr600 nuovo e l'r6 nuova...in assoluto i meglio 600 4 cilindri in circolazione (kawa nuova non saprei..ma non credo sopra,al massimo alla pari ) ma la daytona ? solo l'r6 pu? mettersi davanti e a mio parere solo se guidata a modo...per non parlare del gusto che d? a guidare con la guida old style alta dietro e carica davanti sospensioni di MARMO come gusto inarrivabile per qualsasi frullino....per me

ce l'ha mio fratellone..daytona 2009 SE
                              cakkiarola ....eh si ? un bel mezzo eh nn lo metto in dubbio! x "motore insipido" intendevo ke ? tutto uguale. nn ? molto emozionante, menomale ke ha il contamarce se no nn capisci in ke marcia 6 ....ke su strada ? una figata (testata quasi a tuono su Futa e Raticosa).....stupendo il sound anke ....il cambio nn ? un grank? ma rispetto al mio ? gi? avanti

dici ke allora la differenza tra la Street R e la Daytona ? proprio tanta? ...

bon se mi capita la provo (in effetti ce l'ha il io mecca da pista....potrei scroccare un giro )

il 750 ? una figata....x la posizione in sella nn ? un problema, mi adatto io a lui e una volta regolate le pedane nn c'? altro da spendere...x? sinceramente i suzuki nn m piaccion di estetica....

il 600 ninja ? la moto + bella ke c'? ....ma vorrei cambiare....

ecco ke l'unica altra moto ke mi gonfia le parti basse anke vederla ferma ? l'RC8 ....la R al momento ? inarrivabile (anke se sto aspettando un risarcimento dall'assicurazione...) ma la base vedo ke la si trova a 8.500 ...e nn dovrei farle niente x andarci in pista

certo x un'R6 '08 o un 750 k8 risparmio 3.000 euro... ke guarda caso son + o - il valore della mia attuale....

boh vediamo...

Comment

X
                              Working...
                              X