Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? lei ke mi da soddisfazioni....anke se scalcia quando freno, sbuffa nei cambi di direzione, sculetta in uscita di curva e tira fuori la lingua in rettilineo....
a fine anno forse ci separeremo ma quest'anno ? gi? la 2nda coppetta e la adoro come non mai
? lei ke mi da soddisfazioni....anke se scalcia quando freno, sbuffa nei cambi di direzione, sculetta in uscita di curva e tira fuori la lingua in rettilineo....
a fine anno forse ci separeremo ma quest'anno ? gi? la 2nda coppetta e la adoro come non mai
Sei tu che ci dai del gran gas e basta!!!! CICABOOMMMM!!!!
2.01 col 600 ? ...... porca putt.ana.... e io che mi sono permesso anche di darti consigli sulla moto... come non detto lascia stare .... complimenti e scegli la moto che preferisci sei un missile
2.01 col 600 ? ...... porca putt.ana.... e io che mi sono permesso anche di darti consigli sulla moto... come non detto lascia stare .... complimenti e scegli la moto che preferisci sei un missile
Leggi bene...? 2:07
Signor Tempo...ci mancherebbe....magari riuscissi a farlo io....ma ? lontanuccio dal 2:01....
ehehe fosse stato 2'01" col 636 '03 come minimo dovevo diventare professionista
cmq il 6 ce l'avevo eh....? stata questione di traffico in gara...purtroppo mi son svegliato la domenica xk? il sabato l'ho passato a girare con la fiorentina e il kianti della sera prima ancora in circolo....e nn stavo mica troppo bene...
x? va beh....il 7 mi va benone! ho abbassato d 3" il mio best
ehehe fosse stato 2'01" col 636 '03 come minimo dovevo diventare professionista
cmq il 6 ce l'avevo eh....? stata questione di traffico in gara...purtroppo mi son svegliato la domenica xk? il sabato l'ho passato a girare con la fiorentina e il kianti della sera prima ancora in circolo....e nn stavo mica troppo bene...
x? va beh....il 7 mi va benone! ho abbassato d 3" il mio best
Comment