Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooter Kawasaki?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    x KIMI:.........


    capisco la tua opinione personale.......ma non ? corretto generalizzare.......io ho il tmax e non faccio il "figo".....tu hai una triumph ?.........e perch? non ti sei preso una hyosung ?....non ha forse un rapporto qualit? prezzo migliore ?.........in effetti la triumph fa figo rispetto alla hyousung, ma non ? detto che chi abbia la triumph lo faccia per fare il figo.....dunque, come poi ha giustamente detto DavideHF......non facciamo di tutta l'erba un fascio............poi, non mi pare che esista una legge divina che ci obblighi ad acquistare solo cose aventi il miglior rapporto qualit?/prezzo, ognuno compra ci? che pi? ritiene opportuno.......io ho preso il tmax e non il kymco......tu la triumph, e non la hyosung..........
    Last edited by Darth Maul; 10-08-10, 20:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vichingo View Post
      Ne ho visto uno in Scozia nel luglio scorso!!


































      Comment


      • Font Size
        #18
        Adesso che sono a piedi quasi quasi me lo accatto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          c'? chi se lo comprerebbe

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ........dunque, di cose oggettive possiamo dire che il T-max ? uno scooter di grossa cilindrata e non una moto e che ? caro.....tutto il resto ? soggettivo e senza troppo senso.........ci sono soluzioni meno costose ? vero.......ma cosa vuol dire ?.........a questo punto sarebbero senza senso tutte le automobili che costano sopra i 15.000 euro e tutte le moto sopra i 9.000 euro.......estremizzando il concetto, allora, una persona dovrebbe usare solamente i mezzi pubblici.........ma dai, per favore.................sul fatto del forza 250 che passa all'esterno il T-max, tutto dipende da chi lo guida, se uno ha manico passerebbe pure una hornet nel misto molto stretto.............
            e che non si dica in giro che sei permaloso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              e che non si dica in giro che sei permaloso

              ........scherzi ?........io sono permaloso...................ed il mio ragionamento non fa una piega....................vuoi una Hyousung ?

              Comment

              X
              Working...
              X