Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooter Kawasaki?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scooter Kawasaki?




  • Font Size
    #2
    Poveri noi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? chi se lo comprerebbe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        c'? chi se lo comprerebbe
        tutti quelli che si comprano lo scooter per fare i fighi vedi T-max

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Davide_HF View Post
          tutti quelli che si comprano lo scooter per fare i fighi vedi T-max

          ..........o forse tutti quelli che si comprano lo scooter per andare al lavoro tutti i giorni......vedi T-max......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ..........o forse tutti quelli che si comprano lo scooter per andare al lavoro tutti i giorni......vedi T-max......
            se ti serve uno scooter per andare al lavoro ci sono alternative molto migliori un termini di rapporto qualit?/prezzo al tmax ergo il tmax ? sostanzialmente uno scooter per fare il "figo".Opinione personalissima e discutibilissima naturalmente,ma quando vedo i tmax con sotto 1000? di scarcico akrapovic mi viene da sorridere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh beh, non sarebbe poi una cosa tanto strana, nessuno ricorda l'alleanza commerciale con Suzuki di una decina d'anni fà?
              Quello scooter ha tutta l'aria di assomigliare a un Burgman tra l'altro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                in Thailandia è pieno di scooter kawasaki...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ..........o forse tutti quelli che si comprano lo scooter per andare al lavoro tutti i giorni......vedi T-max......
                  beh dipende che lavoro fai

                  perch? non credo che uno che guadagna 1200 euro al mese va a lavoro con uno scooter che costa quanto una macchina.

                  Poi io quelli che vedo con il t-max sono tutti convinti di avere una moto, poi ognuno la pensa come vuole, io lo detesto, punto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io i t-max li passo all'esterno col forza 250

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ........dunque, di cose oggettive possiamo dire che il T-max ? uno scooter di grossa cilindrata e non una moto e che ? caro.....tutto il resto ? soggettivo e senza troppo senso.........ci sono soluzioni meno costose ? vero.......ma cosa vuol dire ?.........a questo punto sarebbero senza senso tutte le automobili che costano sopra i 15.000 euro e tutte le moto sopra i 9.000 euro.......estremizzando il concetto, allora, una persona dovrebbe usare solamente i mezzi pubblici.........ma dai, per favore.................sul fatto del forza 250 che passa all'esterno il T-max, tutto dipende da chi lo guida, se uno ha manico passerebbe pure una hornet nel misto molto stretto.............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ........dunque, di cose oggettive possiamo dire che il T-max ? uno scooter di grossa cilindrata e non una moto e che ? caro.....tutto il resto ? soggettivo e senza troppo senso.........ci sono soluzioni meno costose ? vero.......ma cosa vuol dire ?.........a questo punto sarebbero senza senso tutte le automobili che costano sopra i 15.000 euro e tutte le moto sopra i 9.000 euro.......estremizzando il concetto, allora, una persona dovrebbe usare solamente i mezzi pubblici.........ma dai, per favore.................sul fatto del forza 250 che passa all'esterno il T-max, tutto dipende da chi lo guida, se uno ha manico passerebbe pure una hornet nel misto molto stretto.............
                        dispiace fare di tutta una erba un fascio perch? magari ci sono persone come te che lo comprano perch? ? comodo per andare al lavoro

                        ma il 90% delle persone che ho avuto modo di vedere e di parlarci lo prende perch? convinta che sia quasi una moto, che fa figo e che con quello ci va a ****.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .........ecco Davide, adesso il tuo ragionamento ? pi? sensato............vedi, per andare al lavoro, quando sono in ufficio, devo fare 30+30 km al giorno di pura coda........mi serviva un mezzo che si svincolasse nel traffico in modo molto agile, che mi proteggesse in condizioni di maltempo, che fosse molto comodo e che, dando gas, andasse almeno decentemente........presi il Tmax...........l'unica cosa negativa ? che costa, ma per il mio scopo ? l'ideale.........in giacca e cravatta e scarpe di cuoio, credimi, non si ? a proprio agio su di una normale moto, anche perch? io non ho intenzione di buttar via un abito ogni tre mesi perch? si sporca.......con lo scooter si ? pi? protetti......oppure di essere sempre costretto a mettere un "proteggi scarpa" per non rovinarla col cambio..........esistono soluzioni dal miglior rapporto qualit?/prezzo ?.........pu? darsi.........ma ripeto che allora non avrebbero senso le moto sportive che a noi tanto piacciono, a meno che non le si usi esclusivamente in pista.....invece la maggioranza le compra per farsi il giretto alla domenica........e magari poi critica pure chi ha il Tmax.........................poi, hai ragione che molti pensano che sia come una moto.....ma non ? cos?..........? un ottimo scooter, con buona tenuta di strada, ciclistica e motore, ma ? uno scooter e tale rimane.................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scooter Kawasaki?
                            Originally posted by mito22 View Post


                            Sembra che sia proprio uno scooter kawasaki, almeno dal colore e la scritta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ne ho visto uno in Scozia nel luglio scorso!!


































                              Comment

                              X
                              Working...
                              X