Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spettacolo!!! ti invidio sai.. io non riuscirei ad andare in ferie con la mia 10r.. mi spaccherei la schiena
Io invece mi spaccherei le gambe. Usandola prevalentemente in citta' sono sempre sollevato per evitare buche, avvallamenti ecc.. ecc... tant'e' che avendo questa abitudine mi sollevo addirittura sulle strisce bianche
Io invece mi spaccherei le gambe. Usandola prevalentemente in citta' sono sempre sollevato per evitare buche, avvallamenti ecc.. ecc... tant'e' che avendo questa abitudine mi sollevo addirittura sulle strisce bianche
Ma dai non ? cos? male, ci sono sportive pi? scomode!
L'unica cosa che d? veramente fastidio sono le vibrazioni al manubrio attorno ai 4000 giri....infatti tengo sempre il motore sopra questo regime
Comment