Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post

ma vorrei anche provare un'italiana, possibilmente che non dia problemi!
    allora e meglio che abbandoni l'idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      allora e meglio che abbandoni l'idea

Ecco.......
      Ma fra tutte le italiane...MV...Ducati...Aprilia...qual'? quella che darebbe meno noie?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ecco.......
        Ma fra tutte le italiane...MV...Ducati...Aprilia...qual'? quella che darebbe meno noie?
        ba...e na lotta a chi e meno peggio..le ultime ducati sono migliorate parecchio..ma se ti capita l'esemplare un po sfigato..sei finito..
        mv non da grosse noie (parlo del modello precedente) ha solo qualche problema di surriscaldamenti generali..ventole non adeguate, palle alla cocche...e qualche plastica qui e li deformata dal calore..
        aprilia non saprei..comunque in generale scordati le giappo..perch? in quel senso non c'? partita

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          ba...e na lotta a chi e meno peggio..le ultime ducati sono migliorate parecchio..ma se ti capita l'esemplare un po sfigato..sei finito..
          mv non da grosse noie (parlo del modello precedente) ha solo qualche problema di surriscaldamenti generali..ventole non adeguate, palle alla cocche...e qualche plastica qui e li deformata dal calore..
          aprilia non saprei..comunque in generale scordati le giappo..perch? in quel senso non c'? partita
          Pure l'Aprilia dicono scaldi un bel po'.....boh, a sto punto la Ninja potrebbe essere davverola mia prossima moto, ma ho tempo per decidere!

Comment

• Font Size
            e bianca?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              e bianca?

Scusa Lor?... ma questa cos'??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Scusa Lor?... ma questa cos'??

Comment

• Font Size
                  Non vorrei rovinarti la festa, ma oltre le solite "infrastrutture", centra poco con quella vista fino ad ora... il forcellone ? l'opposto di quello sbk e graficamente ed esteticamente sembra veramente indecente.

Comment

• Font Size
                    Non vorrei rovinarti la festa, ma oltre le solite "infrastrutture", centra poco con quella vista fino ad ora... il forcellone ? l'opposto di quello sbk e graficamente ed esteticamente sembra veramente indecente.
                    tranqui
                    mica mi rovini nulla a me, io mica l'ho comprata

io spero solo che nelle competizioni a livello mondiale sbk ecc.. si comporti meglio dell'ultima 10r.

gi? l'ho scritto che io mi tengo stretto il mio cesso per diverso tempo ancora.

ma cio' non toglie che da buon kawasakista continuero' a sostenere questo marchio nelle competizioni.

Comment

• Font Size
                      tranqui
                      mica mi rovini nulla a me, io mica l'ho comprata

io spero solo che nelle competizioni a livello mondiale sbk ecc.. si comporti meglio dell'ultima 10r.

gi? l'ho scritto che io mi tengo stretto il mio cesso per diverso tempo ancora.

ma cio' non toglie che da buon kawasakista continuero' a sostenere questo marchio nelle competizioni.
                      il prossimo anno dovrebbero gareggiare moto ufficiali sviluppate direttamente da kawasaki, fare peggio degli ultimi anni sar? difficile. credo che l'obiettivo debba essere pi? ambizioso.

Comment

• Font Size
                        il prossimo anno dovrebbero gareggiare moto ufficiali sviluppate direttamente da kawasaki, fare peggio degli ultimi anni sar? difficile. credo che l'obiettivo debba essere pi? ambizioso.
                        boo?? lo spero..

Comment

• Font Size
                          considerato l'impegno che la casa madre ha deciso di mettere in SBK dovrebbero riuscire finalmente a fare una bella stagione...ne guadagnerebbe anche lo spettacolo con un'altra casa l? davanti a lottare per il podio
                          comunque la versione stradale mi sta deludendo...a vedere le foto della versione SBK me l'aspettavo pi? bella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            considerato l'impegno che la casa madre ha deciso di mettere in SBK dovrebbero riuscire finalmente a fare una bella stagione...ne guadagnerebbe anche lo spettacolo con un'altra casa l? davanti a lottare per il podio
                            comunque la versione stradale mi sta deludendo...a vedere le foto della versione SBK me l'aspettavo pi? bella
                            ti quoto su tutta la linea

Comment

• Font Size
                              ti quoto su tutta la linea
                              si vabbè ma ora basta caxxo

non ti riconosco più, ora scrivi solo frasi serie, dai caxxo !
                              Last edited by Oengus; 05-10-10, 15:30.

Comment

• Font Size
                                e bianca?

azz! Questa ? la peggiore!!!

Comment

X
                                Working...
                                X