Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah.....aspettiamo qualche prova dinamica......con un 6 in linea non ? semplice centrare gli obiettivi di mercato
ahahahaha beh hai ragione anche tu...
ma quando ho letto che ? largo come un 4 e che dovrebbe sparare 175 cv a 7000 giri ho pensato
senza parlare del faro allo Xeno autoadattativo che punta sempre dove serve...
ma quando ho letto che è largo come un 4 e che dovrebbe sparare 175 cv a 7000 giri ho pensato
senza parlare del faro allo Xeno autoadattativo che punta sempre dove serve...
mi sfuggivano questi particolari!!
ps: vorrei proprio vedere come fanno a far entrare un 6 in linea in uno scatolato.....
tutta quest'attesa per sto cassonetto verde... dai sarà come al solito: annunciati 220 cv con airbox in pressione, (165 al banco ), vincerà tutte le comparative e poi... rimarrà la buon vecchia Kawa buona a far tutto ma non perfetta per far nulla!
Dai.......... scherzo, anch'io sono un estimatore Kawa (ne avute 5), speriamo tirino fuori un bel prodotto... tipo la BWM quest'anno, che stia un passo avanti tutte... sperem!
i fari cosi' non sarebbero male, lo scarico fa schifo.
Per i fari ho gi? detto sopra, il teminale COME AL SOLITO a dire che fa schifo gli si fa solo un complimento.....ma i japp hanno problemi nel fare uno scarico che non si debba per forza sostituire gi? prima di uscire dal conce?!
Per i fari ho gi? detto sopra, il teminale COME AL SOLITO a dire che fa schifo gli si fa solo un complimento.....ma i japp hanno problemi nel fare uno scarico che non si debba per forza sostituire gi? prima di uscire dal conce?!
Ti pare che con il contratto con Akrapovic per le limited edition possano fare scarichi belli?
Comment