Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma ? la S1000R MY 2011?

comunque questa foto dimostra una volta di pi? che la SBK odierna delle moto di serie ormai ha solo il nome

Prima uscivano le moto da strada e poi si faceva la sbk, adesso esce prima il prototipo e poi la stradale...

mah...
    ducati docet

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      ma state parlando ancora della s 1000 rr????? mi piacerebbe sapere i vantaggi del motore orizzontale...qualcuno me lo spiega se ne ? capace?
      e' piu aerodinamico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        sai quante volte l'ho ribadita sta cosa?? endurance, le gare road racer ecc.. dove le zx10r hanno sempre fatto i podi e anche vinto, si vede che in sbk dove le moto di serie vengono portate all'estremo il famoso telaio che passa sopra comincia a dare problemi
        possibilissimo

nn sono un ingeniere e nn capisco un tubo sul comportamento dei telai ma mi s? che in sbk ? l' elettronica che fa cagare....

nn si saranno mica rimbambiti..... cos? originale come la mia con qlc cazzatina x metterla da pista ? una moto che si guida da D I O.... la base x me ? sana ? il contorno che doveva essere migliorato in tempo...
        speriamo che almeno stavolta si affidino a marelli e qlcn cio controcassi altrimenti rifanno un buco nell' acqua

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Probabilmente 15 CV in pi?.

esatto.....se ne viene dimostrata l'affidabilit? necessaria per una moto in vendita al pubblico sar? sui 190 alla ruota....viceversa sacrificheranno qualcosa e pace....ma la vera novit? ? tutto ci? che ? intorno al motore e che dovrebbe finalmente permettere alla verdona di mettere a terra i cavalli in maniera degna e sicura

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            possibilissimo

nn sono un ingeniere e nn capisco un tubo sul comportamento dei telai ma mi s? che in sbk ? l' elettronica che fa cagare....

nn si saranno mica rimbambiti..... cos? originale come la mia con qlc cazzatina x metterla da pista ? una moto che si guida da D I O.... la base x me ? sana ? il contorno che doveva essere migliorato in tempo...
            speriamo che almeno stavolta si affidino a marelli e qlcn cio controcassi altrimenti rifanno un buco nell' acqua
            anche io la penso uguale

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              esatto.....se ne viene dimostrata l'affidabilit? necessaria per una moto in vendita al pubblico sar? sui 190 alla ruota....
              No dai, 190 cv sono troppi onestamente....

Comment

• Font Size
                190 saranno all'albero.. alla ruota bo?? magari arriverà sui 175.. penso
                Last edited by Goldrake; 07-07-10, 18:53.

Comment

• Font Size
                  190 saranno all'albero.. alla ruota bo?? magari arriver? sui 175.. penso

Concordo alla grande......

Comment

• Font Size
                    mamma mia quantè piccola!!!....bella piccola cattiva così senza specchi........
                    speriamo che abbia un pacchetto elettronico come la s1000.......

Comment

• Font Size
                      Qui parlavano alla ruota, per battere la BMW che segna 183 cv scaricati a terra!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dominik34 View Post
                        mamma mia quantè piccola!!!.........

Ma da cosa ricavate la sensazione che sia piccina?
                        Da questo punto di vista è dura superare quella specie di 250 dell'RSV4 !
                        Last edited by LITLOPANG; 07-07-10, 18:57.

Comment

• Font Size
                          troppo pochi per la moda purtroppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Qui parlavano alla ruota, per battere la BMW che segna 183 cv scaricati a terra!
                            farquhar (nw 200 a parte) le bmw le ha messe sempre dietro

Comment

• Font Size
                              farquhar (nw 200 a parte) le bmw le ha messe sempre dietro

Non ho capito cosa hai scritto....................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Non ho capito cosa hai scritto....................
                                RYAN FARQUHAR uno dei piloti delle road racer + forti al mondo, lui le bmw s1000rr le mette dietro

Comment

X
                                Working...
                                X