Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai quante volte l'ho ribadita sta cosa?? endurance, le gare road racer ecc.. dove le zx10r hanno sempre fatto i podi e anche vinto, si vede che in sbk dove le moto di serie vengono portate all'estremo il famoso telaio che passa sopra comincia a dare problemi
possibilissimo
nn sono un ingeniere e nn capisco un tubo sul comportamento dei telai ma mi s? che in sbk ? l' elettronica che fa cagare....
nn si saranno mica rimbambiti..... cos? originale come la mia con qlc cazzatina x metterla da pista ? una moto che si guida da D I O.... la base x me ? sana ? il contorno che doveva essere migliorato in tempo...
speriamo che almeno stavolta si affidino a marelli e qlcn cio controcassi altrimenti rifanno un buco nell' acqua
esatto.....se ne viene dimostrata l'affidabilit? necessaria per una moto in vendita al pubblico sar? sui 190 alla ruota....viceversa sacrificheranno qualcosa e pace....ma la vera novit? ? tutto ci? che ? intorno al motore e che dovrebbe finalmente permettere alla verdona di mettere a terra i cavalli in maniera degna e sicura
nn sono un ingeniere e nn capisco un tubo sul comportamento dei telai ma mi s? che in sbk ? l' elettronica che fa cagare....
nn si saranno mica rimbambiti..... cos? originale come la mia con qlc cazzatina x metterla da pista ? una moto che si guida da D I O.... la base x me ? sana ? il contorno che doveva essere migliorato in tempo...
speriamo che almeno stavolta si affidino a marelli e qlcn cio controcassi altrimenti rifanno un buco nell' acqua
mamma mia quantè piccola!!!....bella piccola cattiva così senza specchi........
speriamo che abbia un pacchetto elettronico come la s1000.......
Comment