Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postce ne vuole per trovarci delle somiglianze GoldMa ce ne vuole proprio tanto...
Comment
-
assomiglia alla bmw, assomiglia alla rsv4, assomiglia(detto da me zxrr gp 2008) detto tutto questo??
a me sembra parecchio bella, le linee per far bella una supersportiva son queste.. e la kawasaki avendo la bocca dell'air box centrale per forza di cose assomiglia alla bmw, anzi rettifico, ? la bmw che ha fatto la bocca air box centrale come la zxr, quindi ? la bmw che assomiglia alla kawasaki
Comment
-
diciamo che le case che hanno voluto scostarsi un po dalle solite linee hanno fatto dei cessi (vedi honda o yamaha), mentre chi e rimasto tradizionale (vedi 1098 o bmw) sono moto che piacciono, quindi non trovo nulla di male se il kawa nuovo assomigli a qualche moto che al momento e il riferimento, come detto bisognera' vedere se a livello motoristico/elettronica hanno saputo equipararsi!
Comment
-
io tutta sta somiglianza con bmw non la vedo.. in caso mi sembra piu' simile la presa d'aria e il frontale alla rsv4..
sinceramente a me sembra una evoluzione dell'attuale 10...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postassomiglia alla bmw, assomiglia alla rsv4, assomiglia(detto da me zxrr gp 2008) detto tutto questo??
a me sembra parecchio bella, le linee per far bella una supersportiva son queste.. e la kawasaki avendo la bocca dell'air box centrale per forza di cose assomiglia alla bmw, anzi rettifico, ? la bmw che ha fatto la bocca air box centrale come la zxr, quindi ? la bmw che assomiglia alla kawasaki
Lor?, mica ho detto che ? brutta... Solo che davanti mi fa pensare alla BMW
Comment
X
Comment