Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Bene bene, ho letto di tutto e COME AL SOLITO quando presentano un nuovo modello c'? chi "gode" come un mandrillo (porcellini ) e chi rimane "impotente" e/o "frigido"...diamo tempo al tempo, ? gi? tanto che Kawa ci habbia concesso questa prima versione, io pensavo che prima di Settembre non avremmo visto nulla!

Pi? che di linea ed estetica, mi garberebbe parecchio sapere se il MOTORE ORIZZONTALE ? confermato o no, anche se non ho capito che vantaggi dovrebbe dare in termini prestazionali.
    :resup:

Comment

• Font Size
      Originally posted by koala 64 View Post

Originally posted by Goldrake View Post
      bravo ho avuto il solito pensiero, ha l'anteriore della zxrr 2008

ce ne vuole per trovarci delle somiglianze Gold Ma ce ne vuole proprio tanto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Io vedrei bene due faretti polielissoidali, stile endurance!
        ho avuto il medesimo pensiero .....ma purtroppo non credo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ce ne vuole per trovarci delle somiglianze Gold Ma ce ne vuole proprio tanto...
          per me le assomiglia, dato chela presa air box parte dalle fine del plexi e arriva alla fine del musetto proprio come nella gp, anche se nella gp ? + piccola, le linee laterali del musette nella gp son + rotonde ma hanno le identiche inclinazioni, certo non ? uguale, ma le assomiglia.. poi anche se non fosse io la trovo esageratemente bella lostesso

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Last edited by Gabri44; 06-07-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                    rag?... pochi cazzi.. le linee son belle

Comment

• Font Size
                      quando si dice N'ARTRA BIEMMEVU'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Assomiglia un p? alla BMW..........

Comment

• Font Size
                          assomiglia alla bmw, assomiglia alla rsv4, assomiglia(detto da me zxrr gp 2008) detto tutto questo??

a me sembra parecchio bella, le linee per far bella una supersportiva son queste.. e la kawasaki avendo la bocca dell'air box centrale per forza di cose assomiglia alla bmw, anzi rettifico, ? la bmw che ha fatto la bocca air box centrale come la zxr, quindi ? la bmw che assomiglia alla kawasaki

Comment

• Font Size
                            diciamo che le case che hanno voluto scostarsi un po dalle solite linee hanno fatto dei cessi (vedi honda o yamaha), mentre chi e rimasto tradizionale (vedi 1098 o bmw) sono moto che piacciono, quindi non trovo nulla di male se il kawa nuovo assomigli a qualche moto che al momento e il riferimento, come detto bisognera' vedere se a livello motoristico/elettronica hanno saputo equipararsi!

Comment

• Font Size
                              io tutta sta somiglianza con bmw non la vedo.. in caso mi sembra piu' simile la presa d'aria e il frontale alla rsv4..

sinceramente a me sembra una evoluzione dell'attuale 10...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                assomiglia alla bmw, assomiglia alla rsv4, assomiglia(detto da me zxrr gp 2008) detto tutto questo??

a me sembra parecchio bella, le linee per far bella una supersportiva son queste.. e la kawasaki avendo la bocca dell'air box centrale per forza di cose assomiglia alla bmw, anzi rettifico, ? la bmw che ha fatto la bocca air box centrale come la zxr, quindi ? la bmw che assomiglia alla kawasaki
                                Sei gi? in modalit? coda di paglia?

Lor?, mica ho detto che ? brutta... Solo che davanti mi fa pensare alla BMW

Comment

X
                                Working...
                                X