Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011: Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    migliora giorno dopo giorno ma i cerchi a 3 razze proprio no,almeno in honda e suzuki li fanno ma con le razze molto piu sottili cosi sembrano quelli che avevo io sul k4....ma fateli piu sottili mannaggia a voi..cmq inizia a piacermi anche se davanti ? troppo uguale a un cbr-rsv---

anche a me non piacciono ma leggendo i dati ho capito il senso... risparmiare peso.. rispetto la vecchia- 330 davanti - 490 dietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by leot_21 View Post
      anche a me non piacciono ma leggendo i dati ho capito il senso... risparmiare peso.. rispetto la vecchia- 330 davanti - 490 dietro
      Anche la honda ha fatto quella scelta

Per loro ? il miglior compromesso costi/leggerezza

Non ne vado matto neanch'io......ma probailmente hanno ragione loro

Comment

• Font Size
        no certo capisco le esigenze però secondo me potevano farli piu sottili tipo suzuki anche se proprio non li digerisco... anche suzuki sui nuovi 750-600 hanno allegerito i cerchi di 550 g..

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Quelle con frecce integrate ? la NOSTRA (europea)...quella con le frecce sul portatarga ? l'americanata!
          Originally posted by Everluk View Post
          Questa ? la versione americana, ha i catadiottri sulle forche e le frecce sul portatarga...
          Ok............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            al momento nelle prove a magny cours:

01- Eugene Laverty ? Yamaha Sterilgarda Team ? Yamaha YZF R1 ? 1′38.8
            02- Leon Haslam ? BMW Motorrad Motorsport ? BMW S1000RR ? 1′39.2
            03- Tom Sykes ? Kawasaki Racing Team ? Kawasaki ZX 10R ? 1′39.3
            04- Troy Corser ? BMW Motorrad Motorsport ? BMW S1000RR ? 1′39.9
            05- Noriyuki Haga ? Pata Racing Team ? Aprilia RSV4 Factory ? 1′40.0
            06- Michel Fabrizio ? Team Suzuki Alstare ? Suzuki GSX-R 1000 ? 1′40.0

la strada ? quella buona ma ancora ? presto per sbaragliare tutti i concorrenti cmq
            ..........

Comment

• Font Size
              200 cv e 11,7 di coppia................ tc su 3 livelli ,race abs, cambio estraibile e motore rifatto nelle geometrie con un nuovissimo telaio, forcellone ridisegnato........ che dire sembra una bomba. Le linee mi sembrano belle soprattutto se paragonate al s1000 r

Comment

• Font Size
                team lorenzini stk1000 con la nuova 10r e morais il pilota

Comment

• Font Size
                  io devo essermi perso qualche passaggio.... inizialmente avevo visto dei disegni con le bancate dei cilindri inclinati di 90?, praticamente paralleli al terreno, oltre al forcellone con capriata rovesciata.
                  Me lo sono immaginato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    io devo essermi perso qualche passaggio.... inizialmente avevo visto dei disegni con le bancate dei cilindri inclinati di 90?, praticamente paralleli al terreno, oltre al forcellone con capriata rovesciata.
                    Me lo sono immaginato?
                    il forcellone a carpiata rovesciata ? quello che montano per la sbk, sui disegni dei cilindri inclinati a 90? quello non lo so.. mi viene in mente altre cose a 90?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      il forcellone a carpiata rovesciata ? quello che montano per la sbk, sui disegni dei cilindri inclinati a 90? quello non lo so.. mi viene in mente altre cose a 90?
                      che tralaltro sulla tua c? e penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che sia una spanna pi? bello !!!!

Comment

X
                      Working...
                      X