Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Harbait ragazzi!!Dopo un periodo di lunga meditazione ritorno a scrivere sui vari
forum motoristici.
Voglio anch'io esprimere una valutazione su questa nuova zx-10 che taglia
definitivamente col passato, rif. zx-10 04,e sforna una moto che sui dati finora
noti dovrebbe sbaragliare la concorrenza in primis BMW.
Avendo avuto l'opportunita di provare in pista la moto tedesca mi h? impressionato, oltre il notevole motore, l'elettronica che ? gia tarata in maniera eccellente.Visto i notevoli problemi per regolare l'elettronica, io guido
con tutto staccato per problemi di mess'appunto,se in KAWASAKI riescono anche solo ad eguagliare la casa tedesca in questo campo e i dati del motore
sono reali IO MI L'ACCATTUUUU!!!!
Harbait ragazzi!!Dopo un periodo di lunga meditazione ritorno a scrivere sui vari
forum motoristici.
Voglio anch'io esprimere una valutazione su questa nuova zx-10 che taglia
definitivamente col passato, rif. zx-10 04,e sforna una moto che sui dati finora
noti dovrebbe sbaragliare la concorrenza in primis BMW.
Avendo avuto l'opportunita di provare in pista la moto tedesca mi h? impressionato, oltre il notevole motore, l'elettronica che ? gia tarata in maniera eccellente.Visto i notevoli problemi per regolare l'elettronica, io guido
con tutto staccato per problemi di mess'appunto,se in KAWASAKI riescono anche solo ad eguagliare la casa tedesca in questo campo e i dati del motore
sono reali IO MI L'ACCATTUUUU!!!!
io prenderei volentieri la tua se mi ricordo bene la tua moto
Non ci penso nemmeno a cambiare la mia,perche tra una SBK mondiale anche se del 2008 e una stradale nuova la diifferenza sia ancora tanta specialmente in termini di peso.Certo guidare con l'elettronica moderna puo portare del notevoli vantaggi ma mettere tutto il materiale che h? nella mia in una nuova la spesa sarebbe tanta.Quindi apstto il 2012 e vedo se qualche team la vende usata.
ma tu immagino la usi solo pista..
anche in strada una cbr1000rr 2004 da Superstock ? sempre meglio di una cbr1000rr originale 2008 a mio modo di vedere
Comment