Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
Originally posted by LITLOPANG View PostEcco.......
Ma fra tutte le italiane...MV...Ducati...Aprilia...qual'? quella che darebbe meno noie?
mv non da grosse noie (parlo del modello precedente) ha solo qualche problema di surriscaldamenti generali..ventole non adeguate, palle alla cocche...e qualche plastica qui e li deformata dal calore..
aprilia non saprei..comunque in generale scordati le giappo..perch? in quel senso non c'? partita
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postba...e na lotta a chi e meno peggio..le ultime ducati sono migliorate parecchio..ma se ti capita l'esemplare un po sfigato..sei finito..
mv non da grosse noie (parlo del modello precedente) ha solo qualche problema di surriscaldamenti generali..ventole non adeguate, palle alla cocche...e qualche plastica qui e li deformata dal calore..
aprilia non saprei..comunque in generale scordati le giappo..perch? in quel senso non c'? partita
Comment
-
Non vorrei rovinarti la festa, ma oltre le solite "infrastrutture", centra poco con quella vista fino ad ora... il forcellone ? l'opposto di quello sbk e graficamente ed esteticamente sembra veramente indecente.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostNon vorrei rovinarti la festa, ma oltre le solite "infrastrutture", centra poco con quella vista fino ad ora... il forcellone ? l'opposto di quello sbk e graficamente ed esteticamente sembra veramente indecente.
mica mi rovini nulla a me, io mica l'ho comprata
io spero solo che nelle competizioni a livello mondiale sbk ecc.. si comporti meglio dell'ultima 10r.
gi? l'ho scritto che io mi tengo stretto il mio cesso per diverso tempo ancora.
ma cio' non toglie che da buon kawasakista continuero' a sostenere questo marchio nelle competizioni.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posttranqui
mica mi rovini nulla a me, io mica l'ho comprata
io spero solo che nelle competizioni a livello mondiale sbk ecc.. si comporti meglio dell'ultima 10r.
gi? l'ho scritto che io mi tengo stretto il mio cesso per diverso tempo ancora.
ma cio' non toglie che da buon kawasakista continuero' a sostenere questo marchio nelle competizioni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postil prossimo anno dovrebbero gareggiare moto ufficiali sviluppate direttamente da kawasaki, fare peggio degli ultimi anni sar? difficile. credo che l'obiettivo debba essere pi? ambizioso.
comunque la versione stradale mi sta deludendo...a vedere le foto della versione SBK me l'aspettavo pi? bella
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postconsiderato l'impegno che la casa madre ha deciso di mettere in SBK dovrebbero riuscire finalmente a fare una bella stagione...ne guadagnerebbe anche lo spettacolo con un'altra casa l? davanti a lottare per il podio
comunque la versione stradale mi sta deludendo...a vedere le foto della versione SBK me l'aspettavo pi? bella
Comment
-
X
Comment