Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ti posso solo dire che simone (DCORSA fg gubellini) mi ha detto che secondo lui la nuova 10r non sar? tutto sto gran che
spero si sbagli o spero che siano solo sue sensazioni.. una cosa ? certa lui nel mondo delle corse ? abbastanza dentro.. ma a mio modesto parere non abbastanza da sapere o non sapere come potr? essere la nuova 10r, bisognerebbe chiederlo a tom sykes che l'ha provata nel circuito di autopolis.
diciamo che se non sar? un granch? tutto ? nella norma... io mi aspetto una moto "normale" non al livello della BMW (come potenza e controlli) e sta tutto l? l'ago della bilancia! Kawasaki dovrebbe fare qualcosa di "grosso" come ha fatto appunto BMW... altrimenti sar? solo la solita aria fritta...
diciamo che se non sarà un granché tutto è nella norma... io mi aspetto una moto "normale" non al livello della BMW (come potenza e controlli) e sta tutto lì l'ago della bilancia! Kawasaki dovrebbe fare qualcosa di "grosso" come ha fatto appunto BMW... altrimenti sarà solo la solita aria fritta...
Per farlo doveva ritardare l'uscita del modello di un anno per sviluppare un nuovo motore però...
... arrivando nel 2012 quando ci saranno contemporaneamente tutte le novità di ogni altra casa...
... dunque commercialmente ha fatto bene per me a proporre la nuova ora...
... chi nel 2011 vorrà la jappa appena uscita DOVRA' prendere Kawa...
... e non sarà una rivoluzione ma di certo non andrà male e sarà gradevole alla vista dunque prevedo buoni numeri di vendita.
... chi nel 2011 vorr? la jappa appena uscita DOVRA' prendere Kawa...
... e non sar? una rivoluzione
Infatti nessuna rivoluzione! Il tanto discusso motore orizzontale, il big bang, od altre cazzate simili, seee...niente di tutto questo, solo una japp STANDARD come ci siamo ormai abituati a vedere, ma probabilmente con tanti, ma tanti cavalli a disposizione.
Ovviamente un TC di serie (oppure come optional), ma tanto non fa pi? scalpore, giusto?
Bah, le premesse all'inizio erano pi? entusiasmanti...
...io aspetto il 2012: HONDA se ci sei dammi l'RC60!
sinceramente a me non interessa ne che abbia i cv del bmw ne il controllo di trazione...
a me piace molto, basta che il telaio aiuti piu' nella guida cioe' che sia un po piu' maneggevole ma che mantenga l'avantreno da riferimento e un motore che abbia una bella coppia regolare e che no spari cavalli solo in alto ...
insomma che mantenga l' "anima" grezza e ignorante!!!
a me piace molto, basta che il telaio aiuti piu' nella guida cioe' che sia un po piu' maneggevole ma che mantenga l'avantreno da riferimento e un motore che abbia una bella coppia regolare e che no spari cavalli solo in alto ...
insomma che mantenga l' "anima" grezza e ignorante!!!
beh ma la 04 e la 08 di maneggevolezza ne hanno da vendere...
dovrebbe essere pi? guidabile, e meno nervosetta...
aiuterebbe ad andare di pi? e con meno impegno...
Per farlo doveva ritardare l'uscita del modello di un anno per sviluppare un nuovo motore per?...
... arrivando nel 2012 quando ci saranno contemporaneamente tutte le novit? di ogni altra casa...
... dunque commercialmente ha fatto bene per me a proporre la nuova ora...
... chi nel 2011 vorr? la jappa appena uscita DOVRA' prendere Kawa...
... e non sar? una rivoluzione ma di certo non andr? male e sar? gradevole alla vista dunque prevedo buoni numeri di vendita.
Chissa' perche' ma ultimamente ti sto quotando spesso
Comunque credo che in effetti visto che sara' il 2012 l'anno di tutte le nuove evoluzioni chissa' kawa per adesso gli sta mettendo una pezza per tamponare il divario in merito alla ciclistica e nel motore qualche miglioria, per poi pensare come tutte le case nel 2012/13 le nuove proposte........Ma nel 2012 i Maya hanno previsto qualcosa?
40 pagine per una moto che ancora nessuno conosce.....NON MALE.....
alla fine ci speriamo un p? tutti che Kawasaki si riprenda... tiri fuori qualcosa di buono... solo che molti, io per primo, siamo ormai un p? abituati agli annunci, le indiscrezioni, prime prove... dai test ? una bomba e poi non combina niente di diverso dal solito: buona moto ma sempre un gradino meno sfruttabile/performante delle altre... vedremo!
alla fine ci speriamo un p? tutti che Kawasaki si riprenda... tiri fuori qualcosa di buono... solo che molti, io per primo, siamo ormai un p? abituati agli annunci, le indiscrezioni, prime prove... dai test ? una bomba e poi non combina niente di diverso dal solito: buona moto ma sempre un gradino meno sfruttabile/performante delle altre... vedremo!
io rimango un filo speranzoso per associazione
quando Kawa sforn? lo Z1000 sforn? anche il 600 migliore di tutti i tempi (ed innovativo! sticazzi, pinze radiali e forca USD)...e l'anno dopo la prima 1000 che cantasse fuori dal coro...
adesso ha tirato fuori uno Z1000 che sta al passo di BruTTale e Streetfucker...il GTR con il TC evoluto l'ha fatto...
direi che il coup de theatre ora lo tiene per l'EICMA...
Comment