Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena uscita (dalla concessionaria)me la fan provare...io avevo ancora il Bultaco...ma guidavo gi? RD 350 e l'anno dopo comperai il GAMMA...
freni a parte...c'era VERAMENTE da pregare...lasciai il cuore tra la 2a e la3a...TIRAVA QUASi come un 2 tempi...e se non fosse stato xch? di grana ne girava POCA e moto nuove..nisba...AVREI FIRMATO SUBBITO!!
Il 750 stesso modello del 81 mi si è tutto arruginito e rovinato stando fermo l'ho douto regalare a chi fa mostra scambio e pezzi vecchi x liberarmi del posto
Il 750 stesso modello del 81 mi si ? tutto arruginito e rovinato stando fermo l'ho douto regalare a chi fa mostra scambio e pezzi vecchi x liberarmi del posto
cazz... questa l'ho guidata qualche giorno.....
aprendo tutto se non eri seduto bene volavi via dalla moto, ti strappava il manubrio dalle mani !!!!!!!
S? s?, lo so che in Jap fanno ancora (o meglio fino ad un paio d'anni fa facevano ancora) Katana e Gpz900...
e infatti hanno un botti di costruttori di parti speciali per assettarle a dovere...
Comment