Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cacchio ci potevo andare oggi a magione . veniva bene avevo un giorno di ferie a poi dovevo scontare un buono di 100 euro con idealgomme e ceraro propio loro ma non ho potuto mi sono fatto un taglio in testa e ho 8 punti . saltata anche la muggiata della settimana prima
cacchio ci potevo andare oggi al muggio . veniva bene avevo un giorno di ferie a poi dovevo scontare un buono di 100 euro con idealgomme e ceraro propio loro ma non ho potuto mi sono fatto un taglio in testa e ho 8 punti . saltata anche la muggiata della settimana prima
cacchio ci potevo andare oggi al muggio . veniva bene avevo un giorno di ferie a poi dovevo scontare un buono di 100 euro con idealgomme e ceraro propio loro ma non ho potuto mi sono fatto un taglio in testa e ho 8 punti . saltata anche la muggiata della settimana prima
te collega il cervello ,magione,magione,magione,magione
Comment