Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia vecchietta only race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia vecchietta only race

pensa e ripensa....
    mi son deciso e l'ho messa solo pista.

su strada l'anno scorso ho fatto due uscite e son tornato a casa con un nervoso pazzesco, perci? fancul.... la strada!

ve piace?

il cupolino ? stato verniciato da me, prima volta in vita mia che vernicio qualcosa a quasi 40 anni

la coda originale di sta moto, con questo copricodino me gusta davvero

anche se la user? poco, sar? una cosa cmq intensa, e quando ci salgo godo come un riccio

• Font Size
    oggi poi mi sono montato il superkit raffreddamento di arabriscola
    poca spesa tantissima resa!

non mi sono cimentato nello smontaggio della valvola termostatica perch? lavorare sulle kawasaki ? davvero per smontarla dovevo tirare gi? i corpi farfallati ed avevo paura di far danni....

cos? per?, siamo pronti se arriva il supercaldo

non sar? una super bmw, o una super rsv4, non ho le pressurizzate, non ho i cerchi in carbonio.... ma me piace cmq parecchio,

Comment

• Font Size
      bella

certo che quel dbkiller è come non averlo

Comment

• Font Size
        bella bestiola e ben curata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          bella

certo che quel dbkiller ? come non averlo
          come ? come non averlo....
          uccide la mia bimba... il banco di burani mi ha dato 5cv in meno con il dbkiller
          ho le due mappe, ma ormai uso solo quella col dbkiller. tranne il primo agosto a monza che mi hanno detto si pu? togliere

Originally posted by Oengus View Post
          bella bestiola e ben curata
          grazie
          cmq ho fatto le foto prima di pulirla, ? zozza.
          la mia donna ? gelosa di come curo la moto

Comment

• Font Size
            bella, inconsueta la sceta di termignoni (peraltro molto bello, full titanio?)

Comment

• Font Size
              complimenti proprio bella...!!!

visto che non li ho trovati da nessuna parte...dove li hai presi le protezioni forcelle e forcellone???
              Last edited by chry954; 30-05-10, 21:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx10rfebur View Post
                bella, inconsueta la sceta di termignoni (peraltro molto bello, full titanio?)
                si, ? il full titanio da 60mm

anche se sono un superfans di arrow, sia per estetica che per sound, devo dire che termignoni suona bene e me piace assai.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chry954 View Post
                  complimenti proprio bella...!!!

visto che non li ho trovati da nessuna parte...dove li hai presi le protezioni forcelle e forcellone???

li avevo presi da un utente insieme alle carene.
                  cmq se trovi una barra di teflon, te li fai tornire, poi metti una banale barra filettata che attraversa i perni ruota, ed hai fatto, con due soldi.

ho visto un p? di gente che ha comprato le ruote dei rollerblade, vanno bene pure quelle!

Comment

• Font Size
                    ti invidio a 1000 luigi, mettrla solo pista ? il mio sogno.. quando le finaze me lo permetteranno lo faccio anche io

Comment

• Font Size
                      grande!!! un codone solo pista no?

Comment

• Font Size
                        apper?

ohhhh ,ma xk? vekkietta ?? anke la mia ? del 04 e le suona a molte giovincelle

bel lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          li avevo presi da un utente insieme alle carene.
                          cmq se trovi una barra di teflon, te li fai tornire, poi metti una banale barra filettata che attraversa i perni ruota, ed hai fatto, con due soldi.

ho visto un p? di gente che ha comprato le ruote dei rollerblade, vanno bene pure quelle!
                          ottima idea grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ti invidio a 1000 luigi, mettrla solo pista ? il mio sogno.. quando le finaze me lo permetteranno lo faccio anche io
                            ma che ti invidi!!!
                            dipende da come ti senti.... io non so dalle tue parti, ma qu? fra velox, pazzi che vanno in giro come criminali e si uccidono ogni due per tre, non ce la facevo pi? ad andare per strada....

con i soldi risparmiati dell'assicurazione ci fai la licenza e ti escono gi? due o tre pistate (non al mugello ) altre due o tre le metti e ti sei gi? sparato una pistata al mese, e godi come un animale
                            ? vero che la moto sta parecchio ferma, ma.... meglio un giorno da leone che una vita da coglio.....

Originally posted by roberto 10r View Post
                            grande!!! un codone solo pista no?
                            ma sai che ce ne sono in giro a prezzaccio, ma mi piace di pi? cos??
                            ? bello piatto che pare una lama.... c'ho i gusti avariati?

fede31 ho visto ne vende uno in carbonio a 2 soldi, ma me piace di pi? cos?... ne ho pure uno di scorta

Originally posted by arabykola View Post
                            apper?

bel lavoro
                            aho questo ? l'utente immondo che mi ha fatto i dissipatori!
                            nel post sopra ho scritto arabriscola, e mi ha contattato uno in pm chiedendo chi ? arabriscola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              apper?

bel lavoro

cmq si, anche se ? vecchietta... il limite sono io.
                              per suonarle a pi? gente al 24 giugno mi faccio un corsettino di guida e vediamo , c'? goi, conforti, borciani...ecc.. ecc... se non miglioro l?...
                              inizier? a pescare.

Comment

X
                              Working...
                              X