Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia vecchietta only race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    allora zio caneeeee !!!!!!!!

che poi mi turbo e mi sconfondo
    Dai non fare cosi...
    in effetti il sinistro pare piu chiuso...e il destro piu aperto...

Comment

• Font Size
      ma possibile che non ci siano riferimenti per metterli uguali?

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        Dai non fare cosi...
        in effetti il sinistro pare piu chiuso...e il destro piu aperto...
        porca eva mi avete turbato la vita, oggi ero li che li guardavo, e si il destro ? qualche mm pi? aperto ma molto poco. o ? un effeto ottico o davvero non ci arrivo. ad un certo punto mi pareva piegato il destro! forse ? quello che inganna. ma possibile che ho piegato un semimanubrio?

Originally posted by gabelbrucken View Post
        ho provato a sterzare tutto a dx e tutto a sx e misurare dal telaio ci sono 2 o 3mm di differenza, ma devo misurare meglio con dei riferimenti precisi.
        ad un certo punto lo vedevo piegato..... il destro.
        domani mi cimento ancora, speriamo di venirne a una

Comment

• Font Size
          come riferimento si puo usare il dado centrale della piastra di sterzo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            t?,mettigli vicino la sorella [/IMG]
            di che marca questo codone? ? davvero bello....e poi il copricodone di luigi "originale" dove si prende cosi filante??? quello originale che ho fa davvero schifo con quella gobba....

Comment

• Font Size
              no. non va bene perch? anche se sposti il semimanubrio di 10mm, sul dado di sterzo vedi 2 o 3 mm......
              devo prendere un riferimento sul telaio in perpendicolare, che rimane pi? attendibile. cmq ? un filo storto il bastone destro,
              sono troppo viulento caz....

Originally posted by teskio View Post
              di che marca questo codone? ? davvero bello....e poi il copricodone di luigi "originale" dove si prende cosi filante??? quello originale che ho fa davvero schifo con quella gobba....

? artigianale. l'ho preso da uno che lo aveva fatto lui.
              pezzo unico...... acchiappa flessibile, vetroresina e vai....

Comment

• Font Size
                luigi posso chiederti se le carene le hai prese da un ragazzo di vr??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarsmanetto View Post
                  certo!
                  le avevo prese dall'utente dagor1 , avevo preso le carene complete di codone parafango e serbatoio, ed erano arancioni. li ho fatti verniciare io di verde originale.

Comment

• Font Size
                    ma la sella che monti è quella originale?? o l'hai modificata rigida? in pista con sella originale per me è troppo morbida e ha una seduta bassa...per me alternativa sarebbe o codone racing oppure modificare sella originale rendendola rigida e ovviamente il copricodone modificato come il tuo da originale sto girando con la sella passegero molto piu filante...il copricodone originale è davvero orribile con quella gobba! ma sti ***** di giapponesi ma che c'hanno in testa per fare un obbrobio del genere

Comment

• Font Size
                      allora forse monti le mie vecchie carene

Comment

• Font Size
                        ma la sella che monti ? quella originale?? o l'hai modificata rigida? in pista con sella originale per me ? troppo morbida e ha una seduta bassa...per me alternativa sarebbe o codone racing oppure modificare sella originale rendendola rigida e ovviamente il copricodone modificato come il tuo da originale sto girando con la sella passegero molto piu filante...il copricodone originale ? davvero orribile con quella gobba! ma sti ***** di giapponesi ma che c'hanno in testa per fare un obbrobio del genere
                        se usi la moto solo pista un codone racing ? d'obbligo ,io ho di scorta quello della febur ma non lo vendo a nessuno perch? ? talmente brutto che rovinerebbe la moto di qualche utente del forum e mi dispiacerebbe

Comment

• Font Size
                          ma la sella che monti ? quella originale?? o l'hai modificata rigida? in pista con sella originale per me ? troppo morbida e ha una seduta bassa...per me alternativa sarebbe o codone racing oppure modificare sella originale rendendola rigida e ovviamente il copricodone modificato come il tuo da originale sto girando con la sella passegero molto piu filante...il copricodone originale ? davvero orribile con quella gobba! ma sti ***** di giapponesi ma che c'hanno in testa per fare un obbrobio del genere
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          se usi la moto solo pista un codone racing ? d'obbligo ,io ho di scorta quello della febur ma non lo vendo a nessuno perch? ? talmente brutto che rovinerebbe la moto di qualche utente del forum e mi dispiacerebbe
                          teskio io mi trovavo benone con la mia sella originale. ne ho pure una di scorta. il mio sederino era poggiato dolcemente....
                          stavo cos? bene....

poi mi scrive sto roberto10r e mi mette la pulce nell'orecchio del tarlo... e mi sono dovuto comprare il codone in carbonio... fine settimana lo monto...

allora forse monti le mie vecchie carene
                          ah erano tue ? che marca sono? cos? per sapere cosa non comprare, perch? sono belle spesse ma gli accoppiamenti sono una vera merda....

Comment

• Font Size
                            uhm...mumble mumble...manco l'adesivo salva serbatoio ho messo dritto... figurati se riesco a misurare i manubri col dado del cannotto...

Comment

• Font Size

Robby Moto me li ha spediti con dei riferimenti scritti...
                              peccato che non andassero bene

Comment

• Font Size

Robby Moto me li ha spediti con dei riferimenti scritti...
                                peccato che non andassero bene
                                Osservando la strumentazione mi viene da pensare una cosa...ma hai su questa moto la cloche?
                                Last edited by flaga; 23-06-10, 19:17.

Comment

X
                                Working...
                                X