Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda io oltre che per i cerchi in carbonio avevo la fissa del radiatore, sti cosi mi fanno impazzire, sono troppo una figata! fanno lo stesso lavoro con due soldi! d'estate il motore ringrazia e gira pi? fresco, al punto che mi ha detto che nelle mezze stagioni, dovr? coprire un pezzo di radiatore!
Luigi un'informazione...che pinze sono quelle che monti?i distanziali dove li hai fatti?
grazie
chry
ciao. le pinze sono le toschifo del suzuki k5.
i distanziali sono il kit discacciati che acquisti insieme ai dischi discacciati da 320 mm.
il kit dei 4 distanziali con i 4 bulloni costa poco più di 50 euro....
se conosci un tornitore te li fai fare tu e spendi un caffè....
ps: se devi fare la modifica e non vuoi fare fresare le pinze ti fai fare due distanziali da 2 mm e sei a posto (se hai i dischi da 320mm)
se hai i dischi originali, devi per forza fresare le pinze, che nel caso del suzuki k5 vanno fresate di 8mm.
ciao. le pinze sono le toschifo del suzuki k5.
i distanziali sono il kit discacciati che acquisti insieme ai dischi discacciati da 320 mm.
il kit dei 4 distanziali con i 4 bulloni costa poco pi? di 50 euro....
se conosci un tornitore te li fai fare tu e spendi un caff?....
ps: se devi fare la modifica e non vuoi fare fresare le pinze ti fai fare due distanziali da 2 mm e sei a posto (se hai i dischi da 320mm)
se hai i dischi originali, devi per forza fresare le pinze, che nel caso del suzuki k5 vanno fresate di 8mm.
...grazie luigi...si ho i dischi originali per? sono indeciso sulle pinze
chi dice di montare quelle yamaha r1, chi quelle del cbr, chi quelle del 636, ecc...suzuki
ho un po' le idee confuse
...grazie luigi...si ho i dischi originali per? sono indeciso sulle pinze
chi dice di montare quelle yamaha r1, chi quelle del cbr, chi quelle del 636, ecc...suzuki
ho un po' le idee confuse
quelle del 636 sono uguali identiche alle tue, cambia solo che hanno i pistoncini pi? lisci, anzich? lievemente rigati. e danno un effetto diverso.
per le altre ne ho sentito parlare bene un p? di tutte, montate su kawa.
prendi quelle che trovi a meno
E bella LU?!!!!!!!
Hai proprio tirato su' un bel mezzo......I freni ora frenano,le sospensioni sospendono ed il codone?
FAI CHE CODONI......!!!!
FULL GASSSSSSSSSSSSSSSSS!
P.s. domattina spedisco il pezzo mancante vai tranqui!
ah eccoti.... mo vediamo se col tuo codone giro in 44 a misano come te, magari era tutta l? la differenza
devo vedere come minkia metterci il verde sul tuo codone che ancora non ho capito.mi sa che gli metto il verde solo sulla parte superiore ... boh, c'? la riparazione che rompe.
ah, vedi di lasciarmi il feedback che sono bello e bravo eh!
quelle del 636 sono uguali identiche alle tue, cambia solo che hanno i pistoncini pi? lisci, anzich? lievemente rigati. e danno un effetto diverso.
per le altre ne ho sentito parlare bene un p? di tutte, montate su kawa.
prendi quelle che trovi a meno
zio cane gioved? prossimo sono al corso di pedersoli a frakkia devo fare i numeri!!!
ah eccoti.... mo vediamo se col tuo codone giro in 44 a misano come te, magari era tutta l? la differenza
devo vedere come minkia metterci il verde sul tuo codone che ancora non ho capito.mi sa che gli metto il verde solo sulla parte superiore ... boh, c'? la riparazione che rompe.
ah, vedi di lasciarmi il feedback che sono bello e bravo eh!
Comment