Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia vecchietta only race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    ma te sei un p? di parte
    mi piacciono le milf....e sto tipo di milf le teen ager se le magna a colazione

Comment

• Font Size
      nun se po' guard? sto ramarro verde
      allora che fai...mi fai compagnia mercoled? pomeriggio??

Comment

• Font Size
        Originally posted by chry954 View Post
        ormai ? uguale ovunque...tra velox e coglioni!!!!!

cmq pensaci veramente bene altrimenti fai come me che sono passato dalla strada alla pista e poi ancora alla strada, perch? mi mancava il fatto di usarla...
        ci sto pensando parecchio e mi sa che lo faccio.. poi vedro' l'uso che ne faro' nel 2011
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Lore per me solo pista e usarla tre volte l'anno ? la cosa pi? illogica da fare
        gianni, io ho 38 anni, e fra enduro e correre sui passi ne ho gi? fatte tante.. vedrai che se non ? oggi ma domani la voglia prender? anche a te
        va.. ho passato due anni nel dubbio come te.
        secondo me devi solo valutare se ti diverti o meno su strada.
        io l'anno scorso mi sono accorto che non mi divertivo, anzi mi incazzavo proprio, e mi sono deciso al passo.
        tanto di andare sul lungolago a fare brum brum, mi sono rotto.
        di andare sulle strade belle, a regalare i soldi al primo imboscato col velox mi sono rotto pure...

in pista invece zio cane mi ingrifo solo a pensarci
        se solo potessi andarci di pi?!!
        il fatto ? che gi? lo scorso anno mi facevo fin troppe menate coi pensieri brutti che posson capitare in strada, quest'anno tutte le volte che prendo la moto ho il pensiero fisso che mi fa 1000 domande: e se cado?, se la strada ? sporca? se spunta qlc contromano? se esce una macchina da un cancello? ecc.. mi ? entrata la paura caxxo
        e in pista questa paura non ce l'ho.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ci sto pensando parecchio e mi sa che lo faccio.. poi vedro' l'uso che ne faro' nel 2011

gianni, io ho 38 anni, e fra enduro e correre sui passi ne ho gi? fatte tante.. vedrai che se non ? oggi ma domani la voglia prender? anche a te

il fatto ? che gi? lo scorso anno mi facevo fin troppe menate coi pensieri brutti che posson capitare in strada, quest'anno tutte le volte che prendo la moto ho il pensiero fisso che mi fa 1000 domande: e se cado?, se la strada ? sporca? se spunta qlc contromano? se esce una macchina da un cancello? ecc.. mi ? entrata la paura caxxo
          non posso che quotare

Comment

• Font Size
            io ho già provato lore e c'andavo anche spesso il primo anno...poi però fra il costo e tutto solo pista per usarla poche volte l'anno mai più

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post

sembra che ho scritto io il tuo post, parola per parola....
              stessi identici pensieri.

ero arrivato al punto che in curva non guardavo pi? la linea da seguire, ma il marciapiede che mi beccavo nei denti se scivolavo, il camion che veniva in direzione opposta...
              basta....

avevo per? il dominator, pagato due soldi, e devo dire che con quello invece mi ci divertivo ancora un p?, e mi godevo dei giretti rilassanti. se volevo fare il pirla si poteva fare una cosa ragionevole.
              col kawa se vuoi fare il pirla ? tutto troppo irragionevole

ora il dominator l'ho dovuto vendere, se posso una motoretta da andare in strada la riprendo prima o poi, cos? si.
              ma col mille in strada.... che poi ai posti di blocco aspettano solo noi con la moto stradale da impiombare....

Comment

• Font Size
                sembra che ho scritto io il tuo post, parola per parola....
                stessi identici pensieri.

ero arrivato al punto che in curva non guardavo pi? la linea da seguire, ma il marciapiede che mi beccavo nei denti se scivolavo, il camion che veniva in direzione opposta...
                basta....

avevo per? il dominator, pagato due soldi, e devo dire che con quello invece mi ci divertivo ancora un p?, e mi godevo dei giretti rilassanti. se volevo fare il pirla si poteva fare una cosa ragionevole.
                col kawa se vuoi fare il pirla ? tutto troppo irragionevole

ora il dominator l'ho dovuto vendere, se posso una motoretta da andare in strada la riprendo prima o poi, cos? si.
                ma col mille in strada.... che poi ai posti di blocco aspettano solo noi con la moto stradale da impiombare....
                Mi sto accorgendo di trovarmi nella stessa situazione a volte quasi non mi concentro, per paura di uno stronzo che mi taglia la strada

Comment

• Font Size
                  comunque luigi secondo me hai un semimanubrio piu aperto dell'altro!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    comunque luigi secondo me hai un semimanubrio piu aperto dell'altro!!!!

porco zio mo vado a misurare, vabene???

Last edited by luigiRR; 01-06-10, 17:30.

Comment

• Font Size
                      porco zio mo vado a misurare, vabene???

ti consiglio anche di sfilarli tutti a filo bracciale,con i semimanubri larghi migliora il controllo nell'uso race

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        ti consiglio anche di sfilarli tutti a filo bracciale,con i semimanubri larghi migliora il controllo nell'uso race
                        si, gi? sono un p? pi? aperti degli originali, ma se li apro ancora, mi tocca il gas rapido sulla carena....
                        gi? adesso tocca, se li apro...si inciampa proprio.

piuttosto devo assolutamente fare rifare la staffa reggi serbatoio olio freno.
                        ce l'ho in mezzo ai coglioni che non mi fa vedere bene la strumentazione
                        ma anche voi l'avete cos? in mezzo?

Comment

• Font Size
                          si, gi? sono un p? pi? aperti degli originali, ma se li apro ancora, mi tocca il gas rapido sulla carena....
                          gi? adesso tocca, se li apro...si inciampa proprio.

piuttosto devo assolutamente fare rifare la staffa reggi serbatoio olio freno.
                          ce l'ho in mezzo ai coglioni che non mi fa vedere bene la strumentazione
                          ma anche voi l'avete cos? in mezzo?
                          Addirittura, sulla mia con questi semimanubri e' posizionata cos?

Comment

• Font Size
                            porca vacca flaga!
                            la faccio anche io cos?!
                            minkia con la mia per leggere il contakm devo fare i numeri!

Comment

• Font Size
                              cavolo flaga.. ma hai spostato i tronchetti??

Comment

• Font Size
                                prima divendere il mio ex 636 anche io la misi in configurazione solopista, gi? 2 anni fa avevo intenzione di usarla solopista, poi mi prese il pazzo di farmi la 10r allora la diedi indietro.. pero' venne una figata, mi rimasero solo le freccie.

Comment

X
                                Working...
                                X