Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ehhhhhhhh
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Bella bella bella
Senti ad un amico hanno grattato il 636 mese scorso (inutile dire che speriamo tutti in coro che gli schiatti tutta la famiglia davanti bruciata viva e lui per ultimo), una base come la tua a quanto si trova?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postlore quanto avevi speso x riverniciare i cerchi?
Originally posted by desmoricky View PostBella bella bella
Senti ad un amico hanno grattato il 636 mese scorso (inutile dire che speriamo tutti in coro che gli schiatti tutta la famiglia davanti bruciata viva e lui per ultimo), una base come la tua a quanto si trova?
Comment
-
ma balbo ti paga per gli adesivi d.i.d??
mamma mia ste foto me fanno troppo male!!! rivoglio la mia 10!!!!!
cmq si sa che ti piacciono le calcomanine ma io quelle sul porcellone le toglierei
ne toglierei 2 o 3 anche sulla vasca...
cmq davvero bella e cattiva
Comment
-
non mi piace come hai piazzato gli adesivi ninja e zx10r, io avrei messo o uno o l'altro, poi da eliminare subito il cerchio Kawasaki e mettere al suo posto un bell'adesivo Monster Energy nero
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postda eliminare subito il cerchio Kawasaki e mettere al suo posto un bell'adesivo Monster Energy nero
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
ps.qualcosa di bianco nn ce lo vedrei male...qualche bordino bianco nn so..Last edited by Cryal; 07-05-10, 13:11.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postquoto,io sulla mia ho fatto cosi(anche se nn centra un caz con la grafica psg1 secondo me quell'adesivo sta bene ovunque )
http://img130.imageshack.us/i/cimg5506q.jpg/
Comment
X
Comment