Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa dovrebbe essere la risposta a chi dice che le kawa non hanno telaio.......perche' di motore.......beh no ne parliamo
Sembrerebbe che qlc stia cambiando in positivo.. ottimi risultati in supersport, abbiamo vinto la 24 ore di le mans, io penso che fra un annetto se continuano su questa strada anche in sbk vedremo qlc di molto positivo
Sembrerebbe che qlc stia cambiando in positivo.. ottimi risultati in supersport, abbiamo vinto la 24 ore di le mans, io penso che fra un annetto se continuano su questa strada anche in sbk vedremo qlc di molto positivo
Io sono, anzi ero piu' fiducioso.....che anche quest'anno avremmo visto qualcosa di positivo in SBK, se Wermeulen non si fosse fatto male
Comment