Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simpatia a torretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Simpatia a torretta

ragazzi qualche foto di martedi 23 scattate dal miglior fotografo del mondo Dario ...giornata bella anzi bellissima col mio compare rosso ... se vi gustano ne ho una quantit? pazzesca ahim? persiste il problema con la gomma posteriore che non riesco a risolvere (strappa in modo devastante)

ciaoooo

• Font Size
    che tempi hai fatto?

secondo me sei scarico di molla, per questo strappi, ti ho inviato Pm

che gomme monti e che pressioni usi?
    Last edited by Oengus; 25-03-10, 20:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      che tempi hai fatto?

secondo me sei scarico di molla, per questo strappi, ti ho inviato Pm
      si stavo leggendo il tuo mess ; lo static sag l'ho fatto ma bho non mi so dare spiegazioni ; devastate pur con guida pulita ...proverò a dare più molla ; martedi ho girato in 54.6 passo in 55 .... niente di impressionante ; volevo provare gomme mono nuovo e scarico completo ... tu in cosa giri?

monto le d209 con pressioni a freddo di 1.9 ant e 1.7 post ...illuminami tu perchè continuando così nn ne posso piu
      Last edited by PinoBostrom; 25-03-10, 20:17.

Comment

• Font Size
        io domenica ho girato in 53,6 e 54 di passo , ma ero senza gomme, ma cmq si può limare poco, con le 1000 siamo un pò limitati , visto il peso e la potenza esuberante. La pressione è pure importante, dipende dalle gomme, e conviene farla ovviamente a caldo, se non hai le termo faresti bene a prenderle.

non devi fare lo static, ma il rider sag, con te sopra

Comment

• Font Size
          sti cavoli 54 di passo è fantastico ma o senza una persona che gira con questo tempo davanti a me non so dove migliorare ; le termo le ho ma credevo che la pressione la dovevo fare a freddo ...può essere il post troppo sgonfio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by PinoBostrom View Post
            sti cavoli 54 di passo ? fantastico ma o senza una persona che gira con questo tempo davanti a me non so dove migliorare ; le termo le ho ma credevo che la pressione la dovevo fare a freddo ...pu? essere il post troppo sgonfio?
            come a freddo?

devi farla a caldo ! Certo , il post sgonfio ti porta a strappare, pi? lo tieni sgonfio e pi? trazione hai ma rischi di strappare.
            Ancora non mi hai detto che gomme monti

Comment

• Font Size
              come a freddo?

devi farla a caldo ! Certo , il post sgonfio ti porta a strappare, pi? lo tieni sgonfio e pi? trazione hai ma rischi di strappare.
              Ancora non mi hai detto che gomme monti
              ho le dunlop d209 medie sia all'ant che al post .... quindi mi illumini a che pressioni devo fare le gomme una volta per tutte ? le misura con le termocoperte e poi entro in pista? oppur eentro faccio qualche giro esco e vedo a quanto stanno e poi a quanto le devo fare... attendo news

Comment

• Font Size
                Originally posted by PinoBostrom View Post
                ho le dunlop d209 medie sia all'ant che al post .... quindi mi illumini a che pressioni devo fare le gomme una volta per tutte ? le misura con le termocoperte e poi entro in pista? oppur eentro faccio qualche giro esco e vedo a quanto stanno e poi a quanto le devo fare... attendo news
                onestamente non conosco le Dunlop, ma da quello che ho sentito dire dopo aver tenuto le termo almeno mezz'ora fai le pressioni 2,1 ant 1,7/1,8 post
                fai pressione, togli le termo ed entri

Comment

• Font Size
                  onestamente non conosco le Dunlop, ma da quello che ho sentito dire dopo aver tenuto le termo almeno mezz'ora fai le pressioni 2,1 ant 1,7/1,8 post
                  fai pressione, togli le termo ed entri
                  ma secondo questo ragionamento e considerando che le gomme a caldo aumentono la pressione di 0.2 sono troppo gonfio al posteriore... io a freddo faccio post 1.7 che a caldo diventerebbe 1.9

Comment

• Font Size
                    la seconda foto con lo sguardo alla joe bar e' meravigliosa
                    Last edited by omarsmanetto; 25-03-10, 20:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarsmanetto View Post
                      la seconda foto con lo sguardo alla joe bar e' meravigliosa
                      scusa l'ignoranza ma quale sarebbe lo sguardo alla joe bar

Comment

X
                      Working...
                      X