Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma guarda scherzando la proposta mi ? stata fatta,? nn ? neanche male,per? sn cmq sempre soldi
lui monetizzando potrebbe arrivare subito a quella bestiale
pensa te,io oggi quando ? venuto a casa volevo fargli provare la moto(? la sua ? )per? nn l'ha voluta provare,forse perch? sapeva che sarebbe rimasto impressionato e nn avrebbe poi pensato pi? a comprare quella .........
allora per nn correre il rischio nn l'ha provata
mich? se prova la sua dammi retta quella del team nn se la fa pi?,gi? la sua scava per terra
ma guarda scherzando la proposta mi ? stata fatta,? nn ? neanche male,per? sn cmq sempre soldi
lui monetizzando potrebbe arrivare subito a quella bestiale
pensa te,io oggi quando ? venuto a casa volevo fargli provare la moto(? la sua ? )per? nn l'ha voluta provare,forse perch? sapeva che sarebbe rimasto impressionato e nn avrebbe poi pensato pi? a comprare quella .........
allora per nn correre il rischio nn l'ha provata
mich? se prova la sua dammi retta quella del team nn se la fa pi?,gi? la sua scava per terra
Hai ragione dimenticavo ........si ? proprio rincoglionito per quella moto.
Io il 26 sono a Vallelunga e ti prometto che vengo a salutarvi.
ma tanto co sti tempi che corrono nn la vender? mai,apparte che sono contento anche di tenerla,per? se la vendevo mi volevo fare un k8 cn 1.500 km a 8.000 euro tutto qui,calcola che ho 2 carene in abs di cui una nuova tutti i pezzi originali,poi ? preparata in quella maniera,ma cmq nn la vender? mai
la mia e' troppo scarsa per i vostri supermostri, e poi se provo quella di sixwax non vorro' piu' guidare la mia
tu nn preoccuparti,dato che io ho la moto pi? fiacca di tutti,tu lascia la tua a me cosi almeno provo a sfidare sparpowski e six,dato che cn la mia r1 06 nn posso proprio pensarci
Comment