Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ho finito!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima!!! complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by feralo View Post
      ciao rag?,six non c'? per? la moto l'ho provata io dato che era nel mio box.

io ricordo bene come andava la moto quando aveva lo scarico e la rapid,ora nn c'entra niente.gi? a 4000 giri ? reattiva ? a 5.500 ? un fiume in piena,non credevo di trovare tutta quella coppia gi? cosi in basso.non me lo sarei mai aspettato,suprattutto avendola provato gi? nella precedente configurazione.non sono arrivato a limitatore ma cmq ero a 14000 e ancora nn era entrato.l'allungo gi? era da paura prima,si sa ke le kawa ne hanno da paura,ma ora nn ne parliamo proprio.

sentire quella coppia gi? cosi in basso da un adrenalina da paura tanto da dire quando sei a 8000n giri che cxxxo continuo a fa a tirare gi? ho goduto da matti.
      e tutto questo senza averla mappata ?

ma l'adesivo Kawasaki sul serbatoio perche' e' cosi?

Comment

• Font Size
        semplicemente bellissima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          e tutto questo senza averla mappata ?

ma l'adesivo Kawasaki sul serbatoio perche' e' cosi?
          calcola che io ti dico le sensazioni avendola provata sia cn la rapid pi? lo scarico e ora con questa centralina e lo scarico e altre cosette che gli aveva fatto.ti dico che fa paura rispetto a prima,prima fino a 6000 era moscia,adesso a 4000 ? reattiva e gi? a 5.5 ? un fiume in piena,stento ancora a crederlo ma ? cosi,? un dato di fatto,la moto nn ? la mia e nn me ne frega un cippa di dire che va forte,ma ? cosi gi? prima andava forte per? diciamo che iniziava a spingere forte da 7000,adesso ? tutt'altra storia.sentire quella botta di coppia cosi in basso f? paura,io ero uno di quelli che credeva che il miglioramento sarebbe stato minimo,invece la realt? dopo averla provata ? ben diversa.

Comment

• Font Size
            Quali sono le differenze tra la prima e la seconda preparazione?
            Cosa ha reso possibile questo cambiamento?

Comment

• Font Size
              io ancora devo provarla quindi non posso giudicare e poi potrei essere di parte visto che la moto e la mia

ho dato l onore a mio cognato di provarla per primo e da come si legge credo che ne ? entusiasta e di solito lui non + uno che si accontenta facilmente e dice sempre le cose come stanno....

quindi le mie modifiche hanno dato i suoi frutti

Comment

• Font Size
                Ciao Six
                visto che ci sei puoi rispondere tu alla mia domanda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Quali sono le differenze tra la prima e la seconda preparazione?
                  Cosa ha reso possibile questo cambiamento?
                  ciao michelone

allora la prima volta che l'ho provata aveva rapid terminale pi? scatalizzatore e diciamo che da 6-7000 giri iniziava a spingere,per? sotto come saprai anche tu la 09 non va forte.cmq diciamo che andava bene anche allora.tu mich? lo sai quanto sono fissato io per i bassi.

ora la moto ha il completo akra,la modifica per l'inquinamento che io nn so bene che sia questo lo sa meglio six,gli ha tappato tutti i buchi dell'air box,e poi quella centralina che tutti sapete

mich? io oggi l'ho provata e faceva paura,nn ci credevo a tutta quella coppia gi? cosi in basso,lo sai come so fissato per i bassi,per? era una fucilata quando stava gi? a 5.5

calcola che il limitatore ? veramente cm gli aveva detto,io ero prossimo ai 14.000 e cmq nn era entrato.mich? io nn ci credevo quando patrizio mi diceva che sarebbe migliorata tanto,per? ora che l'ho provata ti dico che era ben oltre quello che credevo.

Comment

• Font Size
                    Ricapitolando:
                    rapidbike sostituita con quella ufficiale
                    silenziatore scatalizzato sostituito con lo scarico completo akra
                    e modifica pair e vent
                    motore originale

e a rapporti come siamo messi?

Comment

• Font Size
                      Ricapitolando:
                      rapidbike sostituita con quella ufficiale
                      silenziatore scatalizzato sostituito con lo scarico completo akra
                      e modifica pair e vent
                      motore originale

e a rapporti come siamo messi?
                      rapporti originali

Comment

• Font Size
                        Un attimo sto riflettendo...........
                        Quanto pesi feralo?
                        E Six?

Comment

• Font Size
                          la cosa notevole ? la spinta in basso.ti ripeto,a me nn me ne frega niente di dire che la sua moto va forte,anche perch? prima nn mi piaceva come andava ai bassi,ma adesso ? tutt'altra storia,tu lo sai che ? strano sentire una kawa 09 essere pronta gi? a 4000 giri e a 5.5 iniziare a spingere forte,mich? l'ho provata,che ti posso di,va cosi.

sono riuscito poi anche di pomeriggio per vedere se era solo la mia impressione,ma ? stato anche meglio rivedere confermate le stesse sensazioni.bo,poi la moto nn ? la mia non ? che me ne frega pi? di tanto,dico solo quello che ho provato

Comment

• Font Size
                            Un attimo sto riflettendo...........
                            Quanto pesi feralo?
                            E Six?
                            calcola che io sn 95-100k e six qualcosa pi? di me

Comment

• Font Size
                              Azz.......se ci mettiamo un pilota di 70 kg a Monza vai di -2 alla corona
                              Siete allora molto avanti nello step........lo ammetto anche per la tedesca

Comment

• Font Size
                                va il cambio rapido?

funzia tutto come deve?

Comment

X
                                Working...
                                X