Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lascorz ? matto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lascorz ? matto??

cio? uno lo vede in pista e dice: caxxo questo ? uno che da il gas a 4 mani.. poi vai sul suo profilo di facebook e scopri che invece ? un ragazzo con un gran cuore che ama i micetti
    b? io fra le sue foto ho trovato un album del suo gattino, almeno da qullo che si capisce sembrerebbe che sia prorpio il suo micetto si chiama: mas.

• Font Size
    io spero che quel gattino non si incazzi mai per nessun motivo al mondo

Comment

• Font Size
      Ecco con chi si allena

Comment

• Font Size
        grande!!

ha un Ghepardo, l'essere terrestre più veloce del mondo.

merita il titolo quest'anno

Comment

• Font Size
          alla faccia dell gattino

Comment

• Font Size
            non posso crederci..? il mio animale preferito..come cacchio ? possibile che pu? tenerlo liberamente? ucciderei per averlo

Comment

• Font Size
              se quel micino si rompe le balle con una zampata ti strappa un arto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                se quel micino si rompe le balle con una zampata ti strappa un arto
                spero per lui che abbia dei gran riflessi perchè ha uno scatto della *******..altro che gatto ..basterebbe che limasse le unghie ed è gia un passo avanti..

è questo il suo fb?
                Last edited by korra88; 28-02-10, 00:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  spero per lui che abbia dei gran riflessi perch? ha uno scatto della *******..altro che gatto ..basterebbe che limasse le unghie ed ? gia un passo avanti..

? questo il suo fb?
                  si

diecifottuticaratteri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    si

diecifottuticaratteri
                    appena mi accetter?...prover? a rompergli le balle su come ha fatto ad averlo etc etc..sperando che mi risponda

non so se l'avete mai visto dal vivo..io si..? veramente un bellissimo animale. ? grosso come un cane di taglia grande, stile dobermann o poco pi?. per quell'oretta in cui l'ho osservato da vicino ho potuto vedere che si comporta proprio come un gattone gigante..identico. fa pure le fusa

Comment

• Font Size
                      appena mi accetter?...prover? a rompergli le balle su come ha fatto ad averlo etc etc..sperando che mi risponda

non so se l'avete mai visto dal vivo..io si..? veramente un bellissimo animale. ? grosso come un cane di taglia grande, stile dobermann o poco pi?. per quell'oretta in cui l'ho osservato da vicino ho potuto vedere che si comporta proprio come un gattone gigante..identico. fa pure le fusa
                      scusa ma certi animali vanno lasciati liberi

Comment

• Font Size

Esiste un solo felino che non fa le fusa al mondo, ma al momento non ricordo qual ?
                        In ogni caso sono d'accordo con Dillo e penso che dovrebbe vivere libero e non in cattivit?, anche se piacerebbe anche a me da morire avere un felino cos? come animale domestico.

Comment

• Font Size
                          si si meglio in cattività..però sarebbe da valutare la cosa..ci sono 2 casi da valutare:

1) in cattività e se tenuto in condizioni decenti (non in appartamento o simili), l'animale, qualunque sia, vive bene, ha un pasto sicuro e un posto riparato ed è cmq curato sotto ogni aspetto. insomma, è facile che muoia di vecchiaia.

2)in libertà, è si libero di correre ovunque e di fare i 100km/h ovunque voglia, però si deve cacciare il cibo da solo, magari lottare per il territorio e tutto ciò che comporta il fatto di stare in mezzo alla natura e di stare alle sue regole.

siccome non possiamo leggere nel pensiero di un animale, non possiamo sapere che magari quel ghepardo in cattività sarebbe più felice a cacciare nella savana, al posto di stare sdraiato in salotto, oppure il contrario
                          potessi scegliere, preferirei il punto 1..meno faticoso

a vedere dalla foto, sembra stia bene
                          Last edited by korra88; 28-02-10, 01:26.

Comment

• Font Size
                            si si meglio in cattivit?..per? sarebbe da valutare la cosa..ci sono 2 casi da valutare:

1) in cattivit? e se tenuto in condizioni decenti (non in appartamento o simili), l'animale, qualunque sia, vive bene, ha un pasto sicuro e un posto riparato ed ? cmq curato sotto ogni aspetto. insomma, ? facile che muoia di vecchiaia.

2)in libert?, ? si libero di correre ovunque e di fare i 100km/h ovunque voglia, per? si deve cacciare il cibo da solo, magari lottare per il territorio e tutto ci? che comporta il fatto di stare in mezzo alla natura e di stare alle sue regole.

siccome non possiamo leggere nel pensiero di un animale, non possiamo sapere che magari quel ghepardo in cattivit? sarebbe pi? felice a cacciare nella savana, al posto di stare sdraiato in salotto, oppure il contrario
                            potessi scegliere, preferirei il punto 1..meno faticoso

a vedere dalla foto, sembra stia bene
                            Sono animali selvatici, plasmati da millenni di evoluzione proprio per procacciarsi il cibo con le proprie forze, per stare in mezzo alla natura a prendere acqua e freddo.
                            Una cosa sono gatti e cani addomesticati e con un background (anche genetico) molto diverso da un animale non addomesticato.
                            E' un p? come chiudere un uomo in carcere: ha due pasti caldi al giorno, un luogo dove dormire ed un tetto sulla testa.
                            Ma secondo te ? felice???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Sono animali selvatici, plasmati da millenni di evoluzione proprio per procacciarsi il cibo con le proprie forze, per stare in mezzo alla natura a prendere acqua e freddo.
                              Una cosa sono gatti e cani addomesticati e con un background (anche genetico) molto diverso da un animale non addomesticato.
                              E' un p? come chiudere un uomo in carcere: ha due pasti caldi al giorno, un luogo dove dormire ed un tetto sulla testa.
                              Ma secondo te ? felice???
                              Beh...se ? un rifiuto della societ?, senza casa, senza lavoro e senza soldi.....direi di s?!

Per il resto son d'accordissimo, anzi....loro a casa vostra e voi nella savana....poi dopo 3 mesi mi fate un bel report

Comment

X
                              Working...
                              X