Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ahah vedo solo ora il post! grande dax ...per fortuna qualcuno guarda i miei video
x Gold... con il mugello ho un rapporto difficile...2009 ho girato solo 1 volta la mattina pioveva e il pome faceva schifo ... 2008 6 volte ben 5 pioveva 1 sole splendito ...in ogni caso ? sempre divertente! ma nel cuore ho imola e adoro monza
...ahah vedo solo ora il post! grande dax ...per fortuna qualcuno guarda i miei video
x Gold... con il mugello ho un rapporto difficile...2009 ho girato solo 1 volta la mattina pioveva e il pome faceva schifo ... 2008 6 volte ben 5 pioveva 1 sole splendito ...in ogni caso ? sempre divertente! ma nel cuore ho imola e adoro monza
...lascia perdere nottataccia!! ? stato meglio venire a lavorare all'alba ...la licenza doveva andare un mio socio a ritirarla ieri sera al motoclub...sperem...ti aggiorno per domenica! ciao
Comment