Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
riallacciandomi alla voglia di oengus.. io darei un rene per trovare questa: la zx750r stinger.. mi fa sbavare in tutti i colori, che spettacolo... giuro che come finisco parte del prestito dei lavori fatti in casa ne cerco una.
link.. una stinger del 1990.. blu/verde/bianca... qlc la compri ? da sogno!!!!!!!!!
Bravo Goldrake,mi hai trovato quella che provai tempo fa..
....che motore reg?,che motore....certo paragonata ad un 10R '04-'05 (quelle pi? recenti che abbia provato)sembra "ferma",ma mi ricordo benissimo le sensazioni che provai allora....ed ero pure senza patente,ma la voglia era talmente tanta che mentii spudoratmente....a?,il proprietario me la offr? cos? su due piedi che dovevo fare..
riallacciandomi alla voglia di oengus.. io darei un rene per trovare questa: la zx750r stinger.. mi fa sbavare in tutti i colori, che spettacolo... giuro che come finisco parte del prestito dei lavori fatti in casa ne cerco una.
Comment