Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso basta mo state a piedi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    poi il divertimento dov??
    anfatti

Comment

• Font Size
      poi il divertimento dov??
      ti sbagli,ti ho detto che c'? il pulsante,quando ti serve lo inserisci e quando ti rompi lo levi ,mi ero dimenticato a six aveva messo de puniet,poi ce ne siamo accorti perch? la moto non rimaneva in piedi nemmeno sui cavalletti,allora abbiamo cazziato il preparatore e lo abbiamo fatto venire con il software di stoner e lorenzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by feralo View Post
        ti sbagli,ti ho detto che c'? il pulsante,quando ti serve lo inserisci e quando ti rompi lo levi ,mi ero dimenticato a six aveva messo de puniet,poi ce ne siamo accorti perch? la moto non rimaneva in piedi nemmeno sui cavalletti,allora abbiamo cazziato il preparatore e lo abbiamo fatto venire con il software di stoner e lorenzo
        ho capito, a esaurimento state bene anche voi,buona notte.

Comment

• Font Size
          ora dopo ste caxxate dei piloti automatici.. guardiamo se tu e tuo cognato venite a girare in pista e dare del sano gas.. poi dopo ci facciamo una bella birra gelata tutti insieme

Comment

• Font Size
            ho capito, a esaurimento state bene anche voi,buona notte.
            E che..... la sindrome di verdelli frances

Comment

• Font Size
              apparte gli scherzi prima o poi ci vediamo,mo ci siamo fatti due risate poi di persona ancora di pi?,qua sto forum mi piace perch? almeno ci si pu? prendere per il culo e tutti ci stanno .

Comment

• Font Size
                apparte gli scherzi prima o poi ci vediamo,mo ci siamo fatti due risate poi di persona ancora di pi?,qua sto forum mi piace perch? almeno ci si pu? prendere per il culo e tutti ci stanno .
                mi raccomando di non esagerare pero' con le prese per il culo ??? ok?? senno' te schianto fori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  mi raccomando di non esagerare pero' con le prese per il culo ??? ok?? senno' te schianto fori
                  e dai gi??co 100 messaggi nemmeno sono nato.

Comment

• Font Size
                    e dai gi??co 100 messaggi nemmeno sono nato.
                    vado a letto.. bonanotte

Comment

• Font Size
                      hai ragione buonanotte

Comment

• Font Size
                        Ma veramente mi ? parso ke Six non ? ke alle recenti Perculate "Ci Stesse" poi Molto...

Comment

• Font Size
                          Se cercate una cavia per qualche tirata sul dritto......4/5km posso offrirmi io!
                          Cos? avrete un quadro chiaro sul lavoro fatto dal vs preparatore.
                          Il 25 e 26 marzo sono a Vallelunga per provare la BMW in pista,se mi ospitate, salgo con la mia motina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Se cercate una cavia per qualche tirata sul dritto......4/5km posso offrirmi io!
                            Cos? avrete un quadro chiaro sul lavoro fatto dal vs preparatore.
                            Il 25 e 26 marzo sono a Vallelunga per provare la BMW in pista,se mi ospitate, salgo con la mia motina
                            nessun problema per ospitarti,quando vuoi sei il benvenuto.

Comment

• Font Size
                              Feralo ma eri tu quello del G-pack?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Feralo ma eri tu quello del G-pack?
                                ciao gabel si ero io,ma poi alla fine ho deciso di non prenderlo pi?,pi? di qualcuno che lo aveva sulla mia stessa moto mi ha detto che non aveva avvertito niente e sul web ho addirittura visto su alcuni siti dicevano che non era compatibile insieme alla pwc3,quindi ho lasciato stare

Comment

X
                                Working...
                                X