Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso basta mo state a piedi
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postpoi il divertimento dov??
Comment
-
Originally posted by feralo View Postti sbagli,ti ho detto che c'? il pulsante,quando ti serve lo inserisci e quando ti rompi lo levi ,mi ero dimenticato a six aveva messo de puniet,poi ce ne siamo accorti perch? la moto non rimaneva in piedi nemmeno sui cavalletti,allora abbiamo cazziato il preparatore e lo abbiamo fatto venire con il software di stoner e lorenzo
Comment
-
ora dopo ste caxxate dei piloti automatici.. guardiamo se tu e tuo cognato venite a girare in pista e dare del sano gas.. poi dopo ci facciamo una bella birra gelata tutti insieme
Comment
-
Originally posted by feralo View Postapparte gli scherzi prima o poi ci vediamo,mo ci siamo fatti due risate poi di persona ancora di pi?,qua sto forum mi piace perch? almeno ci si pu? prendere per il culo e tutti ci stanno .
Comment
-
Originally posted by feralo View Postapparte gli scherzi prima o poi ci vediamo,mo ci siamo fatti due risate poi di persona ancora di pi?,qua sto forum mi piace perch? almeno ci si pu? prendere per il culo e tutti ci stanno .
Comment
-
Se cercate una cavia per qualche tirata sul dritto......4/5km posso offrirmi io!
Cos? avrete un quadro chiaro sul lavoro fatto dal vs preparatore.
Il 25 e 26 marzo sono a Vallelunga per provare la BMW in pista,se mi ospitate, salgo con la mia motina
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSe cercate una cavia per qualche tirata sul dritto......4/5km posso offrirmi io!
Cos? avrete un quadro chiaro sul lavoro fatto dal vs preparatore.
Il 25 e 26 marzo sono a Vallelunga per provare la BMW in pista,se mi ospitate, salgo con la mia motina
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFeralo ma eri tu quello del G-pack?
Comment
X
Comment