Originally posted by feralo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso basta mo state a piedi
Collapse
X
-
Originally posted by lupaster View PostMa veramente mi ? parso ke Six non ? ke alle recenti Perculate "Ci Stesse" poi Molto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmah, la prima cosa posso anche accettarla...ma la seconda ? una vera cazzata...proprio a livello elettronico hanno funzionamenti diversi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by feralo View Postgabel leggi qu? http://www.xparts.net/Item.aspx?id=448
io parlavo in generale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by feralo View Postli lui era molto euforico e diciamo che ha ceduto un p?,cmq lupo io la moto di six la ho a casa e ho visto tutti gli step che ha fatto.sono un tipo che dice quello che pensa,e ti dico che gli errori che ha fatto sono stati la smania di prendere tutto e subito,poi alla fine ha rivenduto alcuni pezzi e ci ha perso qualche soldino.per? ti dico che la moto ora in questa configurazione sia di ciclistica che di motore sta veramente bene,ora tocca solo che ci prende la mano con i nuovi componenti e credo che quando la avr? sotto le mani sar? felice perch? sicuramente andr? forte.calcola che una pwc5 con tutti gli accessori costa i soldi che lui ha speso alla kawasaki racing,e la forcella marzocchi alla fine gli ? costata come il kit della mupo che aveva preso,se lo avesse fatto prima avrebbe fatto ancor di pi? un affare risparmiando molti soldi,ma cmq resta il fatto che ora la sua moto sicuramente andr? forte.ciao
parliamo di 160cv e spicci comunque...
tra l'altro anche l?' si legge "COME UNA PCV...bla bla"
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postad ogni modo la Kawasaki racing + LeoVince stappato ? stata provata sullo Zx10r del tecnico di Superbike Uk...
parliamo di 160cv e spicci comunque...
tra l'altro anche l?' si legge "COME UNA PCV...bla bla"
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostAnche quello che ha montato la racing a Patrizio?,l'importante ? che la moto vada bene
Comment
-
Originally posted by feralo View Postguarda mich?,io e mio cognato abbiamo parlato spesso di sto fatto e io gli ho sempre detto che secondo me molti preparatori sui cv sparano cazzate,per? che ne so,pu? essere che mi sbaglio,io ci capisco poco,cmq cavalli o non cavalli il suo preparatore ha fatto un bel lavoretto,l'importante ? che la moto vada bene
Comment
-
Che siano 160 o 180 poco importa e una cosa li ho detto gi? un anno fa quando mi portava in paragone la tua moto.
La cosa importante e la soddisfazione personale e non farsi abbindolare da alcune persone........ma come fai a sopportarlo
ma sei sicuro di darli tua sorella?
Comunque dagli un consiglio:
"lascia stare la moto di Sparpi"
potrebbe nuocere alla ns amicizia
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostChe siano 160 o 180 poco importa e una cosa li ho detto gi? un anno fa quando mi portava in paragone la tua moto.
La cosa importante e la soddisfazione personale e non farsi abbindolare da alcune persone........ma come fai a sopportarlo
ma sei sicuro di darli tua sorella?
Comunque dagli un consiglio:
"lascia stare la moto di Sparpi"
potrebbe nuocere alla ns amiciziahai visto il video che ho messo per lanciare il post,ora patrizio quando parte ti lascia sul posto,hai visto in quel video come va?
pensa tu la mia ragazza le odia le moto e pensa quando vede a me e patrizio sempre co ste moto smonta e rimonta.sparpowski ti tocca solo montare il turbocompressore,altrimenti vedi un p? se vendono in stock il motore di melandri dello scorso anno
Comment
X
Comment