Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montate cartucce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ce l'ha edoardo il mio mecca
    vai ... fatti anche tu un bel kit

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      no era una battuta perche quando andiamo a girare e arriva mezzo giorno roby non pensa piu' alla moto ma solo alla pastasciutta
      mica scemo pero'

Comment

• Font Size
        ce l'ha edoardo il mio mecca
        come si trova lui ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          gran bell'acquisto

mi parlano tutti bene dei prodotti Bitubo
          non saranno olllinse,per? il loro lavoro lo fanno

Comment

• Font Size
            come si trova lui ?
            giarva in 1.17/18 magione, e in 1.17 a franciacorta con moto senza le cartuccie, con le cartuccie non ha levato nulla, ha fatto i soliti tempi.. infatti io gli ho detto.. ma come giri come me con le cartuccie mupo??

apparte le battute il prodotto ? ottimo, ma almeno edoardo non ? riuscito a calare sui tempi.

Comment

• Font Size
              giarva in 1.17/18 magione, e in 1.17 a franciacorta con moto senza le cartuccie, con le cartuccie non ha levato nulla, ha fatto i soliti tempi.. infatti io gli ho detto.. ma come giri come me con le cartuccie mupo??

apparte le battute il prodotto ? ottimo, ma almeno edoardo non ? riuscito a calare sui tempi.
              in poche parole con la catuccia bitubo non ha migliorato ? prima haveva un kit normale ?

Comment

• Font Size

e chiaro che con cartucce se non spingi in frenata ? in ingresso i tempi non cambiano,vediamo che combino io

Comment

• Font Size
                  in poche parole con la catuccia bitubo non ha migliorato ? prima haveva un kit normale ?
                  ho scritto mupo sorry.. volevo dire bitubo.

cmq prima aveva solo il kit forcelle come la mia (molle pompanti e paraoli) non ricordo di cosa pero' mi pare fg come la mia.

Comment

• Font Size
                    io con il kit non mi sono mai trovato bene sia con gsx 750 k1 che con suzu 600 k4 trofeo .sono un amante delle basse e alte velocita' di compressione . mi piace morbida all'inizio e molto dura alla fine . la voglio che come tolgo il gas trasferisce subito il carico sul anteriore . con la 05 andavo da ***

Comment

• Font Size
                      io con il kit non mi sono mai trovato bene sia con gsx 750 k1 che con suzu 600 k4 trofeo .sono un amante delle basse e alte velocita' di compressione . mi piace morbida all'inizio e molto dura alla fine . la voglio che come tolgo il gas trasferisce subito il carico sul anteriore . con la 05 andavo da ***
                      io non mi trovo male con su solo il kit fg.. certo che non posso dare giudizi sul fatto di come mi troverei con le cartuccie complete dato che non l'ho mai avute neanche sui 636 che avevo prima.. da come l'hai spiegata tu non dovrei trovarmi male, dato che in piste tipo magione stacco sempre tardi.. perch? mi fido molto dell'avantreno della moto.. trovo l'avantreno della 2006 spettacolare ? una lama e non ha mai fatto versi strani tipo dondolii ecc..

Comment

• Font Size
                        ce gente che solo con il kit va forte veramente . io di solito quando provo quelle dei miei amici nelle varie piste le sento un po' morbide . ma sara' perche sono abituato con la mia che e' un tavolone

Comment

• Font Size
                          cmq appena potro' e se potro' il prossimo acquisto per la mia 10r sar? questo:

Comment

• Font Size
                            buona notte raga

Comment

• Font Size
                              buona notte raga
                              notte poccia!!!

Comment

• Font Size
                                cmq appena potro' e se potro' il prossimo acquisto per la mia 10r sar? questo:

esi bravo ci vorrebbe propio quella valigetta . credo se la prendi usata risparmi un bel po'. ti converrebbe

Comment

X
                                Working...
                                X