Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
montate cartucce
Collapse
X
-
Originally posted by pocciashow View Postcome si trova lui ?
apparte le battute il prodotto ? ottimo, ma almeno edoardo non ? riuscito a calare sui tempi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postgiarva in 1.17/18 magione, e in 1.17 a franciacorta con moto senza le cartuccie, con le cartuccie non ha levato nulla, ha fatto i soliti tempi.. infatti io gli ho detto.. ma come giri come me con le cartuccie mupo??
apparte le battute il prodotto ? ottimo, ma almeno edoardo non ? riuscito a calare sui tempi.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postgiarva in 1.17/18 magione, e in 1.17 a franciacorta con moto senza le cartuccie, con le cartuccie non ha levato nulla, ha fatto i soliti tempi.. infatti io gli ho detto.. ma come giri come me con le cartuccie mupo??
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postin poche parole con la catuccia bitubo non ha migliorato ? prima haveva un kit normale ?
cmq prima aveva solo il kit forcelle come la mia (molle pompanti e paraoli) non ricordo di cosa pero' mi pare fg come la mia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
io con il kit non mi sono mai trovato bene sia con gsx 750 k1 che con suzu 600 k4 trofeo .sono un amante delle basse e alte velocita' di compressione . mi piace morbida all'inizio e molto dura alla fine . la voglio che come tolgo il gas trasferisce subito il carico sul anteriore . con la 05 andavo da ***
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postio con il kit non mi sono mai trovato bene sia con gsx 750 k1 che con suzu 600 k4 trofeo .sono un amante delle basse e alte velocita' di compressione . mi piace morbida all'inizio e molto dura alla fine . la voglio che come tolgo il gas trasferisce subito il carico sul anteriore . con la 05 andavo da ***
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
ce gente che solo con il kit va forte veramente . io di solito quando provo quelle dei miei amici nelle varie piste le sento un po' morbide . ma sara' perche sono abituato con la mia che e' un tavolone
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM