Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il nuovo box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leot_21 View Post
    io avevo sentito dire che lo scarico era in regalo

si si lo so oeng..ho gia' lo scarico completo akra ma i finali sono andati a puttane nel botto e bisogna fare di necessita' virtu'.. al momento l'anticipo non posso prenderlo e magari utilizzando i collettori originali piu' piccoli di diametro riesco a limitare (non toglierlo ma diminuirlo di un pelo) l'effetto sempre rapportato all'utilizzo stradale...
    secondo te sbaglio?
    si sbagli, con i collettori originali non risolvi, non è un problema di scarico,
    ma di erogazione della potenza, lo risolvi solo con l'anticipo
    io dico che con 150 euro lo trovi usato
    lo scarico lo metterò a 600 euro, facci un pensierino
    Last edited by Oengus; 06-02-10, 11:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      si sbagli, con i collettori originali non risolvi, non ? un problema di scarico,
      ma di erogazione della potenza, lo risolvi solo con l'anticipo
      io dico che con 150 euro lo trovi usato
      lo scarico lo metter? a 600 euro, facci un pensierino
      bhe' ma con lo scarico completo ho avvertito molto di piu' l'effetto on off.. magari colpa di una mappa by ferracci e non al banco... va bhe vedremo il da farsi piano piano

ma se tu lo cambi lo scarico vuol dire che non vale nulla... al massimo 400 eur e una confezione di tarallucci e vinSanto

si scherza eeehhhhhh

Comment

• Font Size
        Complimentoni a entrambi per gli specchi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Complimentoni a entrambi per gli specchi...
          te piaciono?? ahahahah fanno cag?.. i miei poi li ho pagati 20 neuri

Comment

• Font Size
            bhe' ma con lo scarico completo ho avvertito molto di piu' l'effetto on off.. magari colpa di una mappa by ferracci e non al banco... va bhe vedremo il da farsi piano piano

ma se tu lo cambi lo scarico vuol dire che non vale nulla... al massimo 400 eur e una confezione di tarallucci e vinSanto

si scherza eeehhhhhh
            ti spiego, ho fatto mappare la moto sul banco ect ect ect
            chi mi ha mappato la moto mi ha detto che l'effetto onoff era difficile da togliere...stavo per rinunciare e vendere la moto,
            poi ho scritto a ferracci chiedendo info riguardo il TRE, avevo letto sul forum americano che togliendo le limitazioni si aveva una risposta più fluida del gas,
            ferracci mi ha risposto che non era possibile che con la mappa anticipo non riuscissi ad eliminare l'onoff, quindi mi ha spedito una mappa ad hoc solo per l'anticipo, e ho miracolosamente risolto, non è fluidissimo come vorrei ma paradiso rispetto a prima e ora posso pelare il gas in uscita di curva, cosa che prima mi sognavo, ciò si è tradotto in un calo drastico dei tempi in pista
            (l'onoff l'avevo pure con lo scarico totalmente originale, anzi era ancora più accentuato)

lo scarico lo vendo solo perchè mi sono fissato che volevo i terminali in titanio (mi piacciono di più ) e così ho preso in blocco scarico e carene in carbonio da riparare dall'utente Lencio che mi ha fatto un buon prezzo, ora ho due scarichi, uno lo devo vendere
            Last edited by Oengus; 06-02-10, 11:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              spettacolo si cAXXO!!!!

poi quella di mirrrrr.. deve sfiaccolare di brutto.. scarico completo arrow, airbox e altre cosette
              Non la Facevo cos? arzilla la MIRRR' BIKE....
              ha il completo Arrow??
              Quello ke mi piace a me

Comment

• Font Size
                oltretutto ti ringrazio per la foto di culo.... mi tornano dubbi... akra o arrow... arrow o akra????

da dietro gli akra sono spaventosi... di lato preferisco gli arrow e poi c'e' sempre la vocina in fondo alla coscienza che mi dice.. ma ti sei scordato di arata??
                Pisellino...anzi....Spillino...ma non sapevo ke 6 alla ricerca degli Akra???

Comment

• Font Size
                  lore ma avevi fatto anche i video con il rombo delle moto?
                  postali!!

Comment

• Font Size
                    oltre l'estetica volevo sperimentare una cosa.. con arrow monterei i finali piu' decatalizzatore (eliminando la valvola), che secondo la mia cerchia stretta di collaboratori (io, due amici e uno che li montava che ne parliamo durante le orgie)dovrebbe darmi un po' piu' di corpo ai medi rispetto il completo che avevo su e togliere un po' di effetto on off... sono pidocchioso e l'anticipo non lo voglio montare..

tanto la pista per il 2010 non la vedo per problemi fisici e vorrei farla rendere al meglio in strada al regime di giri che uso di piu'
                    se hai probleni di on off quando vai in pista metti il minimo a 2000 giri e' una alternativa valida ed economica . ancora hai gli acciacchi della caduta di misano ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      se hai probleni di on off quando vai in pista metti il minimo a 2000 giri e' una alternativa valida ed economica . ancora hai gli acciacchi della caduta di misano ?
                      gia' la spalal ancora non funzia.. la devo operare ma i tempi di recupero sono lunghi e il lavoro non me lo consente .. spero almeno di poter tornare su strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        io andrai di akra cmq... materiale di prima scelta, bellissimi a vedere ed efficaci e poi il sound akrapovic per me non ha eguali

ps:non preoccuparti per l'ot, il post ? mio

hai completamente ragione....che mondo sarebbe senza akrapovic....meglio della nutella

Comment

X
                        Working...
                        X