Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il nuovo box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il nuovo box

eccolo!!! adesso la mia signora sta quà, accanto alla sua gemella, l'altra 10r è quella di mirrrrr grandissimo manico e proprietario del box

Last edited by Goldrake; 05-02-10, 17:35.

• Font Size
    alla fine le vecchie arpie t'hanno fatto un favore..bada che bel box che t'hai trovato

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      alla fine le vecchie arpie t'hanno fatto un favore..bada che bel box che t'hai trovato
      visto?? meglio di cosi...

Comment

• Font Size
        spettacolooooo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post
          spettacolooooo!!!!
          spettacolo si cAXXO!!!!

poi quella di mirrrrr.. deve sfiaccolare di brutto.. scarico completo arrow, airbox e altre cosette

Comment

• Font Size
            spazio per farci qualche lavoro/lavaggio c ?
            compressore + manometro sempre a portata di mano
            piccolo ma con tutto il necessario

entrambe verdi con scarichi open e racetec munite direi che si faranno compagnia divinamente

Comment

• Font Size
              dai non ? andata cos? male!!!
              E poi si fanno compagnia tra di loro!

Comment

• Font Size
                che bella coppia

oh parlo delle 2 moto... non del proprietario

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  spettacolo si cAXXO!!!!

poi quella di mirrrrr.. deve sfiaccolare di brutto.. scarico completo arrow, airbox e altre cosette
                  oltretutto ti ringrazio per la foto di culo.... mi tornano dubbi... akra o arrow... arrow o akra????

da dietro gli akra sono spaventosi... di lato preferisco gli arrow e poi c'e' sempre la vocina in fondo alla coscienza che mi dice.. ma ti sei scordato di arata??

Comment

• Font Size
                    oltretutto ti ringrazio per la foto di culo.... mi tornano dubbi... akra o arrow... arrow o akra????

da dietro gli akra sono spaventosi... di lato preferisco gli arrow e poi c'e' sempre la vocina in fondo alla coscienza che mi dice.. ma ti sei scordato di arata??
                    eheh bel dilemma, appartre il fatto che a me la nostra 10 pice mi piace in tutte le salse ma con gli akra ? il top
                    gli arata non saprei.. tu intendi questi?? ? se non erro li arata li usava farquhar sulla 10 2006.

[YOUTUBE]-pufVPqmKKI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      preciso gold... ha quel fascino grezzo che mi attira... non sara' il top esteticamente ma lo prendi in mano e ti rendi conto che e' un opera d' arte..

va bhe non finiamo troppo ot

Comment

• Font Size
                        preciso gold... ha quel fascino grezzo che mi attira... non sara' il top esteticamente ma lo prendi in mano e ti rendi conto che e' un opera d' arte..

va bhe non finiamo troppo ot
                        io andrai di akra cmq... materiale di prima scelta, bellissimi a vedere ed efficaci e poi il sound akrapovic per me non ha eguali

ps:non preoccuparti per l'ot, il post ? mio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          io andrai di akra cmq... materiale di prima scelta, bellissimi a vedere ed efficaci e poi il sound akrapovic per me non ha eguali

ps:non preoccuparti per l'ot, il post ? mio

oltre l'estetica volevo sperimentare una cosa.. con arrow monterei i finali piu' decatalizzatore (eliminando la valvola), che secondo la mia cerchia stretta di collaboratori (io, due amici e uno che li montava che ne parliamo durante le orgie)dovrebbe darmi un po' piu' di corpo ai medi rispetto il completo che avevo su e togliere un po' di effetto on off... sono pidocchioso e l'anticipo non lo voglio montare..

tanto la pista per il 2010 non la vedo per problemi fisici e vorrei farla rendere al meglio in strada al regime di giri che uso di piu'

Comment

• Font Size
                            secondo me gli Akra sono insuperabili sia esteticamente che dal punto di vista prestazionale.
                            Il problema onoff non lo risolvi con gli scarichi, mi spiace, devi comprare l'anticipo e ti fai mandare da Ferracci la mappatura di anticipo adatta per eliminare il problema, come ho fatto io. In pratica fino ad apertura farfalle 20% si deve "POSTICIPARE" addirittura fino a -10? . Cos? ho risolto il problema che rendeva la mia moto inguidabile in uscita di curva.

...fra qualche giorno ci sar? un completo Akra con finali in carbonio in vendita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              secondo me gli Akra sono insuperabili sia esteticamente che dal punto di vista prestazionale.
                              Il problema onoff non lo risolvi con gli scarichi, mi spiace, devi comprare l'anticipo e ti fai mandare da Ferracci la mappatura di anticipo adatta per eliminare il problema, come ho fatto io. In pratica fino ad apertura farfalle 20% si deve "POSTICIPARE" addirittura fino a -10° . Così ho risolto il problema che rendeva la mia moto inguidabile in uscita di curva.

...fra qualche giorno ci sarà un completo Akra con finali in carbonio in vendita
                              io avevo sentito dire che lo scarico era in regalo

si si lo so oeng..ho gia' lo scarico completo akra ma i finali sono andati a puttane nel botto e bisogna fare di necessita' virtu'.. al momento l'anticipo non posso prenderlo e magari utilizzando i collettori originali piu' piccoli di diametro riesco a limitare (non toglierlo ma diminuirlo di un pelo) l'effetto sempre rapportato all'utilizzo stradale...
                              secondo te sbaglio?
                              Last edited by leot_21; 06-02-10, 11:05.

Comment

X
                              Working...
                              X