Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paurosa Poccia....e' bellissima.
Io pero' una belva del genere la porterei subito a ballare del rock duro a Vallelunga!
e lo so, valle ora e' molto piu' bella di misano ecc. mi piace perche e' meta' velocissima e meta' tecnica . valle perme' e' un po' distante abitando 40 minuti da misano , pero' questanno nei miei obbettivi ci sono muggio e valle
grazie tex . io quando presi il zx10r 05 la prima modifica e' stata lo spostamento del perno forcellone in dietro perche era inguidabile , anzi ci vorrebbe piu' spazio ancora . quei ragazzi dove ho preso i pezzi della 08 mi anno detto pero' che va meglio con il perno a meta' . bo? non vedo l'ora di spataccare gli assetti
Comment