Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco a voi la mia Z750 2009 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DarkDream View Post
    Gran bella moto, secondo me non ci starebbe affatto male un bel puntale

Dove lo hai preso lo scarico SC ??? Prezzo???

si il puntale infatti ? nella mia lista di modifica da fare

lo scarico l'ho preso usato l'ho trovato a 200 euro spedito ? uno spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
      ma quanto è bella la mia piccola hihihihihihi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
        infatti saranno le mie prox modifiche ...l?idea era di montare avantreno completo della 10r 08-09 e migliorare il reparto FRENI ...montando dischi Braking a margherita da 320mm e pinze Brembo monoblocco M4 (le stesse che monta il Ducati 1198 S x intenderci)...per? cavolo la spesa ? folle e credo siano sprecati su una zetina...
        l'alternativa ? montare avantreno completo della 636 03-04 con pinze originali sempre del 636 e abbinando al tutto tubi in treccia..

voi che dite con la seconda opzione ...vado a migliorare la zeta per quanto riguardi gli inserimenti in curva, stabilit?, e frenata?

noi l'abbiamo fatto, Z750 '10 con avantreno ZX10R 08 e impianto frenante con pinze monoblocco brembo M4 e dischi Braking a margherita con maggiorazione a 320mm e pompa brembo RCS

Comment

• Font Size
          Originally posted by Steve View Post
          noi l'abbiamo fatto, Z750 '10 con avantreno ZX10R 08 e impianto frenante con pinze monoblocco brembo M4 e dischi Braking a margherita con maggiorazione a 320mm e pompa brembo RCS

w w

bellissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            w w

bellissima
            azzo!
            sembra incredibile
            ma la cosa pi? brutta ( cio? meno bella) finisce con essere lo scarico

ma di x se d? un' immagine veramente forte soprattutto x merito quel gran pezzo di avantreno
            e pensare ke provata la forka sul 10 2008 mi semba addirittura troppo dura!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steve View Post

bellissima..... stona un po' il forcellone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                infatti saranno le mie prox modifiche ...l?idea era di montare avantreno completo della 10r 08-09 e migliorare il reparto FRENI ...montando dischi Braking a margherita da 320mm e pinze Brembo monoblocco M4 (le stesse che monta il Ducati 1198 S x intenderci)...per? cavolo la spesa ? folle e credo siano sprecati su una zetina...
                l'alternativa ? montare avantreno completo della 636 03-04 con pinze originali sempre del 636 e abbinando al tutto tubi in treccia..

voi che dite con la seconda opzione ...vado a migliorare la zeta per quanto riguardi gli inserimenti in curva, stabilit?, e frenata?
                ma che...? scusa ma c'hai ancora 2cm di spalla nuova sulla gomma che cazz tene di ficcare brembo monoblocco e forcella del ninja?

se proprio la sfrutti al limite monta un kit forcella, un mono e pastiglie serie

se vuoi spendere tutti quei soldi fai prima a cambiarla

Comment

• Font Size
                  guarda ke le gomme sono chiuse... cmq per il mega avantreno lascio perdere troppi soldi magari monto solo un kit forcella, e un mono...per il resto ormai è inverno non si possonof are grandi pieghe anzi... si può solo andare dritto...ke palle...

Comment

X
                  Working...
                  X