Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x ora monta:
-sc project oval short in carbonio :sbav2:
-manopole e bilancieri rizoma :sbav2:
-specchi rizoma circuit 851 :sbav2:
-parafango posteriore streetfighter in carbonio :sbav2:
-power commander 3(in arrivo tra qualche giorno)
-ho integrato le frecce nel faro anteriore :sbav2:
-kit xenon by botticella + prolunghe x alloggiamento sottosella :sbav2:
-tamponi paratelaio rizoma
-portatarga biondi
-frecce posteriori Barracuda viper
-e l'immancabile polsino KAWASAKI coprire quel mostro di serbatoio dell'olio dei freni
e qualche cosuccia che ora non ricordo...
prossimamente :
• MANUBRIO NERO RIZOMA
• TUBI IN TRECCIA METALLICA HELL CARBONIO
• FIANCATINE SOTTOSELLA CARBONIO
• FILTRO ARIA BMC
• CONTAMARCE
• PUNTALINI Z1000 o PUNTALE Z750
• LEVE FRENO E FRIZIONE CORTE TITAX o PAZZO RACING
• PEDANE REGOLABILI ARRETRATE
• PARAFANGO ANTERIORE IN CARBONIO
• MONO AMM. (da decidere quale)
• CERCHI DORATI
e poi vorrei montare avantreno completo del 636 03-04 o avantreno completo del 10r 08-09...vedremo un pò ...
x ora monta:
-sc project oval short in carbonio :sbav2:
-manopole e bilancieri rizoma :sbav2:
-specchi rizoma circuit 851 :sbav2:
-parafango posteriore streetfighter in carbonio :sbav2:
-power commander 3(in arrivo tra qualche giorno)
-ho integrato le frecce nel faro anteriore :sbav2:
-kit xenon by botticella + prolunghe x alloggiamento sottosella :sbav2:
-tamponi paratelaio rizoma
-portatarga biondi
-frecce posteriori Barracuda viper
-e l'immancabile polsino KAWASAKI coprire quel mostro di serbatoio dell'olio dei freni
e qualche cosuccia che ora non ricordo...
prossimamente :
? MANUBRIO NERO RIZOMA
? TUBI IN TRECCIA METALLICA HELL CARBONIO
? FIANCATINE SOTTOSELLA CARBONIO
? FILTRO ARIA BMC
? CONTAMARCE
? PUNTALINI Z1000 o PUNTALE Z750
? LEVE FRENO E FRIZIONE CORTE TITAX o PAZZO RACING
? PEDANE REGOLABILI ARRETRATE
? PARAFANGO ANTERIORE IN CARBONIO
? MONO AMM. (da decidere quale)
? CERCHI DORATI
e poi vorrei montare avantreno completo del 636 03-04 o avantreno completo del 10r 08-09...vedremo un p? ...
sinceramente ? bellissima una delle migliori naked 4 cilindri..per? devo tirare le orecchie a kawa.....
caxxo oramai che ci sei metti i piedini delle forche per l'attacco radiale che fa pi? racing e poi il forcellone ...ma uno meglio delle due lastre no??
bhe allora...per il nik vorrei anche cambiarlo..ma non so se sia possibile ...l'avatar lo cambiamo subito ;D
si kawa adotta ancora questo forcellone stile bacchette per cibo dei jap...ahahahah
e ancora non ha messo una cavolo di radiale...però che vi devo di...a me sta moto mi fa impazzire e se avrò la possibilità la migliorerò ancora di +
infatti saranno le mie prox modifiche ...lìidea era di montare avantreno completo della 10r 08-09 e migliorare il reparto FRENI ...montando dischi Braking a margherita da 320mm e pinze Brembo monoblocco M4 (le stesse che monta il Ducati 1198 S x intenderci)...però cavolo la spesa è folle e credo siano sprecati su una zetina...
l'alternativa è montare avantreno completo della 636 03-04 con pinze originali sempre del 636 e abbinando al tutto tubi in treccia..
voi che dite con la seconda opzione ...vado a migliorare la zeta per quanto riguardi gli inserimenti in curva, stabilità, e frenata?
Comment