Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq lateralmente credo sia molto pi? proporzionato di quell'orrore del cbr....
non mi spiace il codino cosi
ps: riguardo la firma.. caxxo ci vuole una lente di ingrandimento per vederla.. ascolta fai una cosa te la metto qui.. salvala com? adesso , fai la procedura propriet?, url ecc...
il codone mi acchiappa tutto, e chi ha verniciato il cupolino è un genio, perchè ha mascherato la sua strana forma, ed è venuto proprio bello!
In merito al cupolino io l'ho verniciato quasi nello stesso modo, pero' non l'originale ma quello della Biondi
N.B. verniciato dalla parte interna del cupolino da' l'effetto di aver inserito anche un trasparente lucido
Scusatemi per la qualita' dell'immagine quel velo bianco e' il fumo di una sigaretta
Qui si vede meglio
In merito al cupolino io l'ho verniciato quasi nello stesso modo, pero' non l'originale ma quello della Biondi
N.B. verniciato dalla parte interna del cupolino da' l'effetto di aver inserito anche un trasparente lucido
Scusatemi per la qualita' dell'immagine quel velo bianco e' il fumo di una sigaretta
ma io intendevo la verniciatura del plexy e col bianco, che si sposa con il cupolino sempre in bianco, con quelle forme che mascherano la forma del cupolino che non ? proprio eccezionale.....
Gold evidentemente è già ubriaco...
ma tutti voi vedo ke gli state dietro a Ruota!
Quel codino è si di un CBR 1000 ma dell' anno 2006/07 o
vedendolo meglio del 2004/05 (più grosso mentre 2006/07 è più assottigliato!
xkè dal 2008 è già quello Inguardabile!
ma io intendevo la verniciaturadel plexy e col bianco, che si sposa con il cupolino sempre in bianco, con quelle forme che mascherano la forma del cupolino che non ? proprio eccezionale.....
Gold evidentemente ? gi? ubriaco...
ma tutti voi vedo ke gli state dietro a Ruota!
Quel codino ? si di un CBR 1000 ma dell' anno 2006/07 o
vedendolo meglio del 2004/05 (pi? grosso mentre 2006/07 ? pi? assottigliato!
xk? dal 2008 ? gi? quello Inguardabile!
io non bevo...
sono cos? al naturale.....
cmq mi sa che quel codone ? un mix....
perch? il codone del cbr degli anni che dici tu aveva una forma particolare sotto, per ospitare lo scarico, o sbaglio?
cmq mi sa che quel codone ? un mix....
perch? il codone del cbr degli anni che dici tu aveva una forma particolare sotto, per ospitare lo scarico, o sbaglio?
Confermo Luigi!
Mica sono qua x farvi le Urine
Cmq i bordi laterali sono dei mod. ke ho citato sopra
ma di sicuro non ? mod. 2008/09
Comment