Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX-6R Melinda...
Collapse
X
-
[quote=mito22;5859732] questa sono io e la moto ? la mia! e l'idea ? mia perch? io le MELINDA le vendo!!!!!!!!!!!!
ps A tutti quelli che mi hanno criticata: VI ASPETTO TUTTI ALL'AUTODROMO DI FRANCIACORTA PER SVERNICIARVI BEN BENE ...... IO CHE, POVERINA, GIRO IN 1'23" con sospensioni originali, freni originali e Diablo Corsa III. PREGO VISITATE www.gruppozonarossa.it
ciao stronzi
sono in vendita tutti i pezzi originali di una Kawasaki ninja zx10r 2005 carene originali, carene in vetroresina stradali e soprattutto GRUPPO OTTICO. VENDESI. info GHIRO www.gruppozonarossa.it
Comment
-
[QUOTE=morenita;5934957]Originally posted by mito22 View Postquesta sono io e la moto è la mia! e l'idea è mia perchè io le MELINDA le vendo!!!!!!!!!!!!
ps A tutti quelli che mi hanno criticata: VI ASPETTO TUTTI ALL'AUTODROMO DI FRANCIACORTA PER SVERNICIARVI BEN BENE ...... IO CHE, POVERINA, GIRO IN 1'23" con sospensioni originali, freni originali e Diablo Corsa III. PREGO VISITATE www.gruppozonarossa.it
ciao stronzi
sono in vendita tutti i pezzi originali di una Kawasaki ninja zx10r 2005 carene originali, carene in vetroresina stradali e soprattutto GRUPPO OTTICO. VENDESI. info GHIRO www.gruppozonarossa.it
siete stati un po' cattivi a giudicare la moto (e nn solo) e lei ha reagito alla GRANDE!!!!
ma quando vai a franciacorta a girare?
tanto x sapere così vengo a vedermi lo spettacolo... 1:23 nn è affatto male e, avendo visto cosa gira a franciacorta, mi sa che si toglie delle belle soddisfazioniLast edited by tex; 24-01-10, 22:38.
Comment
X
Comment