Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vuole una 04?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    per farla frenare basta poco
    Lo so,infatti devo farle dei lavoretti e gi? che ci sono gli sostituisco tubi e pastiglie....che ci vogliano pure pinze e perno ruota come ho letto spesso?

Comment

• Font Size
      il vero problema era il perno sottodimensionato

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        il vero problema era il perno sottodimensionato
        Quindi,teoricamente,basterebbe sostituirlo con uno migliore e dovrebbe andare gi? meglio....bene,e perno sia prima di tutto.

Per? che boiata,dover rifare un perno ruota o cambiare le pinze ad una moto da 170 e passa cv perch? frena peggio di un ciao ? un p? 'na barzelletta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Quindi,teoricamente,basterebbe sostituirlo con uno migliore e dovrebbe andare già meglio....bene,e perno sia prima di tutto.

Però che boiata,dover rifare un perno ruota o cambiare le pinze ad una moto da 170 e passa cv perchè frena peggio di un ciao è un pò 'na barzelletta..
          c'erano almeno un paio di post sul probelma delle frenata della 04, sulla 06 basta sostituire le pinze con delle semplici tokiko a 2 pastiglie a coppia + i distanziali se le pinze sono ad eesempio quelle del cbr fino al 2007 e una pompa + decente, cmq luke manda un pm a EMI R1 suo fratello ha la 04 e emi scrisse dettagliatamente la soluzione del famoso perno
          Last edited by Goldrake; 17-12-09, 00:05.

Comment

• Font Size
            tu cambia sezione allora
            te...dovresti esser dalla mia visto l'hai fatta riverniciare tutta verde

Comment

• Font Size
              c'erano almeno un paio di post sul probelma delle frenata della 04, sulla 06 basta sostituire le pinze con delle semplici tokiko a 2 pastiglie a coppia + i distanziali se le pinze sono ad eesempio quelle del cbr fino al 2007 e una pompa + decente, cmq luke manda un pm a EMI R1 suo fratello ha la 04 e emi scrisse dettagliatamente la soluzione del famoso perno
              Ottimo,grazie.

Comment

• Font Size
                ...che belle...

Ovviamente il verde regna sovrANO!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Ottimo,grazie.
                  il perno se non lo vuoi fare da 0 marcmoto ha fatto una boccola che risolve il problema con meno sbattimenti,(vai a vedere su ninjaseries)poi ci aggiungi una pompa e dei tubi in treccia e sei a posto,io non ho sentito il bisogno di cambiare le pinze ne i dischi

Comment

• Font Size
                    voglio la verde..oppure una nera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      il perno se non lo vuoi fare da 0 marcmoto ha fatto una boccola che risolve il problema con meno sbattimenti,(vai a vedere su ninjaseries)poi ci aggiungi una pompa e dei tubi in treccia e sei a posto,io non ho sentito il bisogno di cambiare le pinze ne i dischi
                      Dar? un'occhiata pure li,grazie.

Anche perch? una boccola potrei farmela pure io col tornietto che ho a lavoro,un perno sarebbe pi? difficile da fare perfetto..

Comment

• Font Size
                        04 nera e 09 bianca (questa la stavo prendendo quest'estate) "mi piacciono molto assai" la Kawasaki fa moto molto aggressive ( eccezione fatta per la versione obbesa del 2006...).
                        Grande Kawasaki le sue line ed il motore motopotente
                        scusate se sono uno yamahista ma ci? che ? bello ? bello

Comment

• Font Size
                          Ah, dimenticavo...solo per dovere di cronaca, senn? uno che legge per la prima volta sembra che questa moto senza il "perno/boccola" modificato non vada...

Io e altri ragazzi che conosco (e che ci andavano anche piuttosto forte!!!) non hanno mai evidenziato nessun problema...

Questo solo per far stare sereno uno che legga questo topic, senn? sembra che ci sia un difetto congenito...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chry0675 View Post
                            04 nera e 09 bianca (questa la stavo prendendo quest'estate) "mi piacciono molto assai" la Kawasaki fa moto molto aggressive ( eccezione fatta per la versione obbesa del 2006...).
                            Grande Kawasaki le sue line ed il motore motopotente
                            scusate se sono uno yamahista ma ci? che ? bello ? bello
                            se ti sente il supermoderatore gold!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              se ti sente il supermoderatore gold!!
                              infatti.. adesso lo banno e gli tiro pure una statuetta della 10r 2006 in faccia

Comment

• Font Size
                                infatti.. adesso lo banno e gli tiro pure una statuetta della 10r 2006 in faccia
                                6 scontato
                                Cosa gi? vista
                                Tu ke gli tiereresti??
                                Una statuina degli Uffizi???
                                o lo lapidi direttamente le Pietre del Giardino di Boboli??

Comment

X
                                Working...
                                X