Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lore dai retta aun bischero,vai di arai,io ho il 7xrr edwards.
la differenza ? che quelli che vedi nel motomondiale tipo agv,bell,nolan,shoei
non sono quelli che compri in negozio.mentre gli arai top di gamma vengono
presi direttamente dalla produzione e affibbiati ai vari piloti.letto su un articolo
di qualche anno fa.
poi rimetti a posto quel triciclo che andiamo a fare un giro.
lore dai retta aun bischero,vai di arai,io ho il 7xrr edwards.
la differenza ? che quelli che vedi nel motomondiale tipo agv,bell,nolan,shoei
non sono quelli che compri in negozio.mentre gli arai top di gamma vengono
presi direttamente dalla produzione e affibbiati ai vari piloti.letto su un articolo
di qualche anno fa.
poi rimetti a posto quel triciclo che andiamo a fare un giro.
ciao
sar? oprativa molto presto
anche se con sto freddo ndo caxxo andiamo ?
allora il mio vemar aerografato ha oramai passato i 5 anni.. ed ? quindi scaduto.. nel 2010 per la prox stagione vorrei farmi un helmet new ma non so proprio dove andare a parare.. ce ne son diversi belli.. alcuni pero' costan troppo tipo suomy/arai ecc... diciamo che non volevo superare i 350 euro... insomma scatenatevi
se vuoi spendere quei soldi perme' qualita' prezzo wemar eclipse solo uso racing
il prezzo e' in sterline... e quello in foto e' l rx7
Si lo so, se li converti in Euro sono 360? quindi 100? in meno del prezzo che trovi in Italia. E poi sotto sull'annuncio c'? scritto che la foto si riferisce ad un RX-7. Cmq stiamo parlando del Chaser.
Comment