Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
menomale che ? grossa
Collapse
X
-
se tutti i possessori della 06-07 ci hanno messo lo scarico laterale vuol dire che la coda l'hanno toppata come progettazione
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postse tutti i possessori della 06-07 ci hanno messo lo scarico laterale vuol dire che la coda l'hanno toppata come progettazione
a me la 06/07 piace con gli akra, infatti ho messo gli akra.. magari un po' appesantisce la linea perch? non vanno proprio sotto al codone ma stanno + laterali.. ma a me piace cosi.. 2 cannoni che danno anche + cattiveria alla moto
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postse tutti i possessori della 06-07 ci hanno messo lo scarico laterale vuol dire che la coda l'hanno toppata come progettazione
Ma x me dalla notte dei tempi un 4 in linea deve avere
il 4 in 1.
La coda la reputo molto bella!
Comment
-
a me lo zx10 '06 mi piace molto con gli scarichi sottosella possibilmente akra. Non lo sopporto con il laterale.
Lo zx10 '06 mi piace ma non sopporto il 636 della stessa annata(soprattutto la coda) eppure sono molto simili.
Comment
-
Originally posted by buks83 View Posta me lo zx10 '06 mi piace molto con gli scarichi sottosella possibilmente akra. Non lo sopporto con il laterale.
Lo zx10 '06 mi piace ma non sopporto il 636 della stessa annata(soprattutto la coda) eppure sono molto simili.
Comment
X
Comment