Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

menomale che ? grossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    mmahh.. son sensazioni personali... l' R1 ha un frontale che è il doppio + largo ad esempio.
    sono d'accordo, ma sembra che riesca a mascherarlo meglio, o comunque ha un andamento meno "squadrato" che al colpo d'occhio puo' sembrare piu' snello....
    Last edited by Lorenz47; 06-12-09, 23:48.

Comment

• Font Size
      se tutti i possessori della 06-07 ci hanno messo lo scarico laterale vuol dire che la coda l'hanno toppata come progettazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        se tutti i possessori della 06-07 ci hanno messo lo scarico laterale vuol dire che la coda l'hanno toppata come progettazione
        non mi sembra cmq che tutti i possessri della 06/07 hanno messo il laterale.. io come tanti altri non l'ho messo

a me la 06/07 piace con gli akra, infatti ho messo gli akra.. magari un po' appesantisce la linea perch? non vanno proprio sotto al codone ma stanno + laterali.. ma a me piace cosi.. 2 cannoni che danno anche + cattiveria alla moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          Secondo me Akra o meno, sono i Terminali Troppo Grosssi
          Ma x me dalla notte dei tempi un 4 in linea deve avere
          il 4 in 1.
          La coda la reputo molto bella!

Comment

• Font Size
            a me lo zx10 '06 mi piace molto con gli scarichi sottosella possibilmente akra. Non lo sopporto con il laterale.
            Lo zx10 '06 mi piace ma non sopporto il 636 della stessa annata(soprattutto la coda) eppure sono molto simili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              a me lo zx10 '06 mi piace molto con gli scarichi sottosella possibilmente akra. Non lo sopporto con il laterale.
              Lo zx10 '06 mi piace ma non sopporto il 636 della stessa annata(soprattutto la coda) eppure sono molto simili.
              io invece adoravo anche la coda del 636 con il connoncino della mivv che avevo su io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                io invece adoravo anche la coda del 636 con il connoncino della mivv che avevo su io
                Connoncino??
                E ke ????
                E' forse Una canna Pre Confezionata & tenuta al caldo nel Codino
                Pronta ad essere Gustata

E bravo il Lore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Connoncino??
                  E ke ????
                  E' forse Una canna Pre Confezionata & tenuta al caldo nel Codino
                  Pronta ad essere Gustata

E bravo il Lore...

mabafff ahahahaha

Comment

X
                  Working...
                  X