Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa. LOre...ma non ho visto tuoi interventi sulla Vicenda Sparpi
albe ho scritto sia a pag 1 che a pag 2, poi avete spammato tu e dax che dovevo scrivere?
a sparpi gli ho mandato anche un pm e mi ha dato ragione..
non posso fare nulla di +.. se michele (sparpi) vorr? scrivere ancora lo far? altrimenti non so che dirti
Edddaiiii come 6 pistino (in italiano Puntiglioso)
se 6 cos? preciso anke quando lo infili ad una donna,
lei sarebbe portata a credere ke x far "centro" adotti
il sistema di puntamento "a Guida Laser" dei missili Singer
E la cosa ? possibile visto ke possiedi una Kawa
secondo me lorenzo, ci? che ai nostri (miei) occhi potrebbe far sembare grossa la zx10 2006 sono gli scarichi originali troppo grossi, con uno scarico laterale tipo quello nella foto gi? cambia tutto.
secondo me poi mi posso anche sbagliare, io parlo per il mio punto di vista
secondo me lorenzo, ci? che ai nostri (miei) occhi potrebbe far sembare grossa la zx10 2006 sono gli scarichi originali troppo grossi, con uno scarico laterale tipo quello nella foto gi? cambia tutto.
secondo me poi mi posso anche sbagliare, io parlo per il mio punto di vista
Comment