Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora ho capito su ke cosa aspettavi la mia opinione!
Allora...
premessa ke a me di principio piacciono le moto Tendenti al Nero....
Vedrei bene la 2a ma con meno "Nero" in alcuni punti!
Stà poi a te decidere dove...
Solo x dirti ke il "Motivo" a strisce Bianco/verde è bellissimo!
E forse dovresti togliere un pò di nero dal codino!
E aggiungerei Del Bianco/verde proprio sopra la scritta KAwasaki dei fianketti
Fede, fossi in te la terrei cos? e risparmierei soldi e tempo per sesso, alcol e rock'n'roll !!!!
Scherzi a parte, a me piace molto la tua cos? come ?...
Farei solo il parafango anteriore pi? nero che bianco, e la parte sotto-sella del codone pi? nera che bianca...
Visto che sono un paio d'anni che ho sta grafica, ? venuto il momento di mettersi (io e bemat) a lavorare e cambiarla.
Mi porto avanti visto che la decisione sar? ardua e lunga.
Metto quattro bozzetti che ho fatto al volo, pi? che altro per vedere l'effetto.
1
2
3
4
L'ultima potrebbe essere asimmetrica; l'altro lato cos?
Per finire e far pesare ancora di pi? sta discussione metto come ? adesso.
Non ho messo l'opzione lasciarla cos? perch? vorrei cambiare ma volendo potete dirmelo.
La quarta gli d? una luce davvero "rinnovante" non trascendere, tienila a mente perch? ? davvero un bel lavoro! e ti parlo da "professionista" di famiglia nel senso che mio padre era un decoratore/grafico nel campo motociclistico, e a ste cose ci sono cresciuto in mezzo....
Questa ? bella ma non mi piace fare delle repliche, magari simili ma non uguali.
Inoltre lo so che l'attuale non ? per niente male ma avevo lo sfizio di cambiare.
Proprio questo motivo mi spingeva a farla magari pi? sul nero visto che questa era col bianco.
Comment