Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verde eicma.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verde eicma.

    eccomi di ritorno dall'eicma 2009, sono tornato soddisfatto da quello che mi aspettavo, ovvero mi ? piaciuta molto la bmv s 1000rr e ovviamente la 10r 2010 col nuovo frontale identico al 600 ? davvero miglioratamolto bella anche la nuova mv agusta f4 pero' non ho fatto foto, la mia era una missione verde .
    ho incontrato il nostro peggior nemico... ovvero toledo.. che prima mi telefona e mi dico: dove sei?? sei gi? li? ecc.. poi lo chiamo io quando sono gia in fiera da mezz'ora e mi dice.. caxxo gold ho tirato uno schianto alla mia auto ed ho rotto il basamento del motore, sai ho preso un qlc sotto mentre giravo ecc.. ed ho spaccato tutto (che ducatista ahahah ) cmq ? arrivato in fiera lostesso e abbiamo sparato 2 minchiate indovintate dove mi ha portato?? al padiglione DUCATI
    ho conosciuto anche il nostro webmaster mito 22.. persona simpatica e alla mano... ma quanta gente conosci davide?? minchia sembravi l'organizatore
    adesso vi metto un po' di verde









































































  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    eccomi di ritorno dall'eicma 2009, sono tornato soddisfatto da quello che mi aspettavo, ovvero mi ? piaciuta molto la bmv s 1000rr e ovviamente la 10r 2010 col nuovo frontale identico al 600 ? davvero miglioratamolto bella anche la nuova mv agusta f4 pero' non ho fatto foto, la mia era una missione verde .
    ho incontrato il nostro peggior nemico... ovvero toledo.. che prima mi telefona e mi dico: dove sei?? sei gi? li? ecc.. poi lo chiamo io quando sono gia in fiera da mezz'ora e mi dice.. caxxo gold ho tirato uno schianto alla mia auto ed ho rotto il basamento del motore, sai ho preso un qlc sotto mentre giravo ecc.. ed ho spaccato tutto (che ducatista ahahah ) cmq ? arrivato in fiera lostesso e abbiamo sparato 2 minchiate indovintate dove mi ha portato?? al padiglione DUCATI
    ho conosciuto anche il nostro webmaster mito 22.. persona simpatica e alla mano... ma quanta gente conosci davide?? minchia sembravi l'organizatore
    adesso vi metto un po' di verde

    Ah ma pensavi fossi antipatico e uno che se la tira? parlano cos? male di me? Na... ma si un p? di gente la conosco... ma hai visto nulla... poi mi scazzava farvi aspettare se dovevo salutare e parlare con tutti.. digerito il mc chiken?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah ma pensavi fossi antipatico e uno che se la tira? parlano cos? male di me? Na... ma si un p? di gente la conosco... ma hai visto nulla... poi mi scazzava farvi aspettare se dovevo salutare e parlare con tutti.. digerito il mc chiken?
      mai pensato.. figuriamoci.. e poi anche se lo avessi pensato non lo avrei mai detto.. con quell'arnese del tuo amico non volevo rischiare buahahaahaah

      i 2 mc chiken li ho digeriti.. ma alla fine ha guidato il mio amico.. io dopo mezz'ora avevo gi? la bolla al naso e gli occhi a persiana

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        mai pensato.. figuriamoci.. e poi anche se lo avessi pensato non lo avrei mai detto.. con quell'arnese del tuo amico non volevo rischiare buahahaahaah

        i 2 mc chiken li ho digeriti.. ma alla fine ha guidato il mio amico.. io dopo mezz'ora avevo gi? la bolla al naso e gli occhi a persiana
        Eh la mia guardia del corpo... hai visto Toledo che faccia quando gli ? arrivato dietro?!?! io son vecchio e debole e tutti mi vogliono menare.. e allora.. ma baff.. ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh la mia guardia del corpo... hai visto Toledo che faccia quando gli ? arrivato dietro?!?! io son vecchio e debole e tutti mi vogliono menare.. e allora.. ma baff.. ah,ah..
          danilo ? fantastico... sembrava il suo portachiavi

          oddio!!! ora legger? e si arrabbier? tantissimo

          dani' suka!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai vai ti ci vedo proprio bene


            PS: stupenda la prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              vai vai ti ci vedo proprio bene


              PS: stupenda la prima
              eehhh anche io mi ci vedo bene... ma manca la materia prima.. ovvero li sordi!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a breve vedrai che arriveranno le offerte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  a breve vedrai che arriveranno le offerte
                  si si... ma io la prox stagione punto a farmi qlc pistata e non a cambiare la mia 10..
                  anche se la nuova mi piace tanto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A m? personalmente la nuova ninja non piace specialmente nella colorazione verde.
                    Quella struttura dietro il vetro che si trova la strumentazione,mi d? proprio di cinese.
                    Il silenziatore brutto era,brutto ?.........
                    Alla fine non cambia granch?,? solo uno specchio per le allodole,visto che la nuova ce l'hanno nascosta
                    Bmw ? spettacolare e tecnologica,l'aprilia per me la pi? bella.....mv bel passo avanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ammazza che bruttezza la Kawasaki Ayate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        A m? personalmente la nuova ninja non piace specialmente nella colorazione verde.
                        Quella struttura dietro il vetro che si trova la strumentazione,mi d? proprio di cinese.
                        Il silenziatore brutto era,brutto ?.........
                        Alla fine non cambia granch?,? solo uno specchio per le allodole,visto che la nuova ce l'hanno nascosta
                        Bmw ? spettacolare e tecnologica,l'aprilia per me la pi? bella.....mv bel passo avanti.
                        a me quel poco che hanno cambiato sul frontale mi fa piacere la 10r molto di +.. cmq ? vero quello che dici, ovvero che la nuova 10r ce l'hanno tenuta nascosta
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ammazza che bruttezza la Kawasaki Ayate...
                        non mi dispiace .. ? che per me la ninja deve esser verde

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chiamare no è.

                          Son tornato attivo dopo il switch off!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azz.. si era ben detto che si saliva.. io avevo anche lasciato il mio cell...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Azz.. si era ben detto che si saliva.. io avevo anche lasciato il mio cell...
                              Era riferito a Lorenzo , che quando usciva mi chiamava .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X