Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto in Pista al Mugello (finalmente me le hanno spedite)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto in Pista al Mugello (finalmente me le hanno spedite)

dopo 1 mese dal pagamento finalmente le foto

enjoy

• Font Size
    BELLE BELLE BELLE!!! GRANDE CL?

Comment

• Font Size
      bellissime

Comment

• Font Size
        Bellissime foto una in particolare sei molto sdraiato!!!!! BRAVISSIMO

Comment

• Font Size
          complimenti,veramente belle!!

Comment

• Font Size
            Belle foto, perché non ci fai anche un bel report??!!
            Da Palermo al Mugello, la tua passione ha una forza che non si discute...
            c'eri già stato? Giudizi, sensazioni, tempi
            Dai, dicci tutto!!!

p.s. Ti posso chiedere se la tuta che indossi è la Dainese Gran Premio?? Giudizio?
            Ne dovrei aver vista una qualche giorno fa e mi sembrava proprio una tuta con caratteristiche essenziali per chi ci corre (molto traforata, leggera, linea semplice...)... insomma non male e dal prezzo insolitamente (per Dainese) non esagerato...
            Last edited by xsandrox; 09-11-09, 18:35.

Comment

• Font Size
              bello stile cattivo!!!

Comment

• Font Size
                Eccelente bravissimo Oengus molto bene belle foto e belle pieghe
                ma sei pilota di professione ?

Comment

• Font Size
                  Bellissime come al solito!

Comment

• Font Size
                    belle onegus,mi piace anche il tuo stile,ma una domanda logistica come hai fatto dalla sicilia al mugello,trasporto moto,attrezzatura ecc.. se non sono indiscreto

Comment

• Font Size
                      davvero un bello stile!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Belle foto, perché non ci fai anche un bel report??!!
                        Da Palermo al Mugello, la tua passione ha una forza che non si discute...
                        c'eri già stato? Giudizi, sensazioni, tempi
                        Dai, dicci tutto!!!

p.s. Ti posso chiedere se la tuta che indossi è la Dainese Gran Premio?? Giudizio?
                        Ne dovrei aver vista una qualche giorno fa e mi sembrava proprio una tuta con caratteristiche essenziali per chi ci corre (molto traforata, leggera, linea semplice...)... insomma non male e dal prezzo insolitamente (per Dainese) non esagerato...
                        Intanto grazie a tutti ragazzi
                        no Arles, sono solo un amatore con tanta passione per la pista e le competizioni,

Xandrox, i report si scrivono a caldo, ora sono passati 2 mesi,
                        però se ti va puoi leggere questo che scrissi appena tornato
                        sul forum di Sicilyonbike, corredato anche di foto !

Si è la granpremio, tuta semplicemente eccezionale ! Come dici tu è essenziale, bel design, la cercavo con le spalline in titanio che fanno molto MotoGp, leggerissima, morbidissima e comodissima. E poi non costa eccessivamente, l'ho presa a rate con la Dainese card , 799 euro (75 euro al mese) . Vivamente consigliata.
                        Avevo una Gimoto fatta su misura ma pompando un pò in palestra mi veniva stretta di braccia e gambe e ho preso questa Tg 54, eccezionale !

Roberto, ti posto una foto per farti capire come siamo partiti da Palermo

quella in mezzo è la moto di un mio amico che abbiamo lasciato da Fucile Racing a Salerno per dei lavori.

ed eccoci al Mugello

la macchina che spinge tutto è una Twingo 1.2

abbiamo imbarcato la macchina sul Palermo/Napoli, siamo scesi a Salerno per lasciare la moto a Fucile e poi siamo risaliti fino al Mugello, 500 km
                        Al ritorno abbiamo preso il Livorno/Palermo. Siamo saliti in 15 moto, le altre erano caricate sul bilico di colui che ha organizzato tutto dalla Sicilia, ovvero Tumino Moto
                        Last edited by Oengus; 09-11-09, 19:48.

Comment

• Font Size
                          siete dei grandi,questa ? passione ,vedo che con te c'era jonni Rea

Comment

• Font Size

questa si che ? vera passione peccato solo che non son potuto venire a trovarti in quei gg... spero che tu torni al mugello cl?.... e magari girare insieme quel giorno... basta che non ti metti tutto il giorno a girare in 2.04.. senno' mi perdi *****

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post

questa si che ? vera passione peccato solo che non son potuto venire a trovarti in quei gg... spero che tu torni al mugello cl?.... e magari girare insieme quel giorno... basta che non ti metti tutto il giorno a girare in 2.04.. senno' mi perdi *****

devo tornarci per forza sto iniziando a risparmiare da ora per potermi fare un'altra 4 giorni (mia moglie mi ammazza )

ma vorrei provare a fare meglio di 2,04 e lo puoi fare pure tu

Originally posted by roberto 10r View Post
                              siete dei grandi,questa ? passione ,vedo che con te c'era jonni Rea
                              No , lui ? Luka "Nakano"

Comment

X
                              Working...
                              X