Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie di cuore raga....
Ale il fatto e' che dovevo fare un piccolo test su strada e ho rimontato "almeno" la targa e le frecce ,per la pista ho il codone full carbon.
Madonnina Fede...
Davvero Fantasmagorica!
Vedo con piacere ke "L' anello al dito" non ha scalfito minimamente la tua passione!
E' incredibile come l' hai resa cattiva
Io poi...ho la passione x il NERO!!
Una delle tante 10R da evitare
Di motore...ke te lo dico affare!!
Fede veramente bella, hai una cura maniacale per il dettaglio
come ti sei trovato con le pinze? che pasticche hai preso?Oltre alla retina c'è anche una spugna sul condotto dell' airbox, perchè?
Dunque,le piastre di sterzo per ora non le ho cambiate poiche' non voglio irrigidire ulteriormente l'avantreno il set up e' a dir poco chilurgico e perfetto quindi non sento neanche il bisogno di aumentare l'inclinazione del canotto.
Cla' le pinze sono una cosa formidabile,di una potenza incredibile unite ad una modulabilita' da' riferimento,avevi ragione le pasticche sono le z04 e NO non ho alcuna spugna e' libera.
Comment